Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antisemitismo, volantini choc a Roma nel quartiere Balduina (FOTO)

In occasione dei festeggiamenti per i 119 anni del club biancoceleste, il quartiere Balduina è stato tappezzato di alcuni vergognosi volantini

Un altro capitolo vergognoso del tifo romano. Ieri sera, in occasione dei festeggiamenti organizzati dai supporters biancocelesti, per i 119 anni di vita della Lazio, sono comparsi molti volantini nel quartiere Balduina di Roma.Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori, stesse bandiere. Mer…” il messaggio contenuto.

Dura la replica del portavoce della Lazio, Arturo Diaconale:Lo scorso anno comparvero alcune figurine lasciate da alcuni tifosi della Lazio con l’immagine di Anna Frank nei panni di tifosa della A.S. Roma, e scattò una ondata di indignazione nazionale ed internazionale. Oggi che lungo le strade della Capitale compaiono manifesti con sopra la scritta “Lazio, Napoli, Israele, stessi colori, stesse bandiere, m…”, non scatta alcuna forma di indignazione e di condanna.
Questi interrogativi non tendono a giustificare le scempiaggini a sfondo razziale su Anna Frank di alcuni tifosi laziali con l’evidente scempiaggine di alcuni tifosi romanisti. Servono a mettere in evidenza l’assurdità della regola dei due pesi e delle due misure” le dichiarazioni riportate da “Gazzetta.it“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Divieto del numero 88 nelle maglie e misure anti-antisemitismo nel calcio Il numero 88 non...

I cori arrivano da un ristretto gruppo della Curva biancocelesti. Increscioso episodio alla mezzora di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie