
Lunedì inizia il 2019 della Roma con la sfida di Coppa Italia. Di Francesco tira le somme sulla formazione. Intanto continua il mercato di Monchi.
Si avvicina sempre di più la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella in programma lunedì alle ore 21. Il mister Di Francesco vuole confermarsi sulla panchina della Roma, e per cominciare il 2019 nei migliore dei modi schiererà il giusto mix tra titolari e riserve. Molto probabile la presenza di Dzeko, che non segna da quasi 100 giorni e vuole ritrovare la sua migliore forma.
A centrocampo la regia potrebbe essere affidata a Lorenzo Pellegrini; fondamentale il suo rientro per gli schemi della squadra.
In difesa, vista l’assenza di Manolas, darà modo di scendere in campo dal primo minuto a uno tra Marcano e Juan Jesus, con il possibile ritorno di Luca Pellegrini dopo la negativa prestazione a Plzen.
Per quanto riguarda il mercato, nessuna novità su questa sessione invernale in entrata. Monchi continua a parlare per Bennacer dell’Empoli e Mancini dell’Atalanta, che arriverebbero però a giugno. Occhi puntati sul centrocampista ucraino del Genk Malinovskyi, ma anche per lui ogni discorso sarà rimandato in estate.
