Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Torino, El Shaarawy: “Non era facile, successo importante e sofferto”

Stephan El Shaarawy, calciatore della Roma, ha parlato al termine della gara vinta contro il Torino per 3-2, suo il gol vittoria. Le sue parole:

Stephan El Shaarawy a Roma TV a fine partita

“Sono felice di essere tornato con un gol. Vittoria importante e sofferta, la meritavamo dopo il primo tempo fatto. La volevamo tantissimo. Dispiace per i due gol presi, abbiamo sempre cercato il terzo. Siamo stati bravi poi a tenere bene dopo il mio gol. Il Torino non molla mai, fuori casa non aveva ancora perso. Hanno giocatori di qualità, non era facile batterli. Quando ci hanno rimontato non siamo stati bravi ad avere il palleggio giusto commettendo qualche errore di troppo, quando giochi contro squadre come il Torino sono errori che paghi. La reazione avuta dopo il 3-2 però è stata importante. Non era facile oggi perché sono entrato senza riscaldamento, non avevo neanche i 90′ nelle gambe. Non è stato semplice ma con il gol diventa tutto più semplice, prendi fiducia. Ora però non dobbiamo rilassarci come fatto in passato, dobbiamo avere equilbrio, vogliamo il 4° posto ma basta perdere una partita per tornare al punto di prima”.

El Shaarawy a Sky Sport a fine partita

“Tre punti importanti in una partita sofferta, siamo stati poco concentrati nella ripresa ma abbiamo mostrato grande cuore. Il gol? Sono entrato a freddo e senza riscaldamento, non era semplice ma grazie alla squadra abbiamo portato a casa la vittoria. Capocannoniere della squadra con 6 gol? Un dato positivo per me, abbiamo bisogno di tutti gli attaccanti e mi dispiace per l’infortunio di Ünder. Messaggio Champions? Sì, vogliamo arrivare quarti e dobbiamo proseguire sulla nostra strada e i risultati arriveranno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

N'Dicka / Udinese-Roma
Il difensore della Roma si riprende dopo il malore in campo contro l'Udinese...
N'Dicka / Roma
Il club giallorosso ha pubblicato uno scatto del difensore ivoriano in ospedale dopo il malore...
De Rossi-Pellegrini / Udinese-Roma
N'Dicka è stato trasportato in ospedale con codice giallo: nel frattempo, il club giallorosso mostra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie