Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport, “Disfatta epocale. E tensione a mille Cristante-Dzeko”

Faccia a faccia tra il bosniaco e l’ex atlantico in campo: la lite continua negli spogliatoi. Frattura interna nella squadra in vista del Milan

La pioggia cade dal cielo come lacrime. I quasi tremila tifosi giallorossi allo stadio ringhiano i soliti cori: «Andate a lavorare», «Mercenari», «Tifiamo solo la maglia». Kolarov va sotto di loro e applaude come un invasato, ma niente può impedire lo psicodramma. E neanche la decisione della società di cambiare il programma di rientro a Roma, come già dopo la sconfitta di Bologna a settembre: dunque non in treno, per evitare possibili contatti alla stazione Termini con i tifosi in clima di contestazione, ma con il pullman della squadra, fatto arrivare a Firenze in extremis.

Dopo il gol del 4-1, innescato da una palla persa da Cristante, davanti agli occhi di tutto lo stadio è andato in scena un plateale battibecco tra l’ex atalantino e un nervosissimo Edin Dzeko. Bryan ha fatto anche un passo nel cerchio del centrocampo per farsi capire meglio, mentre Edin fa il gesto di tirargli una pallonata. E il litigio è continuato anche pochi secondi dopo nell’area della Fiorentina e a termine partita negli spogliatoi. Una frattura così plateale forse segnala un malessere interno destinato a essere un problema in più per Di Francesco in questi giorni difficili che lo separano dalla delicatissima sfida di domenica prossima contro il Milan all’Olimpico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie