Resta in contatto

Roma Femminile

Femminile, Bavagnoli: “Abbiamo concesso troppo e l’Orobica ne ha approfittato. Le ragazze non si sono perse d’animo”

Il tecnico giallorosso: “Ci siamo adagiate e questo non deve mai succedere. Coppa Italia? Ora ci ritroveremo lunedì e faremo il punto della situazione”

Al termine della gara contro l’Orobica, vinta dalla Roma femminile per 2-3, il tecnico delle giallorosse Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente televisiva Roma TV:“È stata una vittoria sofferta, come ci sta capitando nell’ultimo periodo ci stiamo mettendo tanto del nostro. Avevamo iniziato bene la gara, con determinazione e cercando anche di giocare la palla, salendo insieme perché sapevamo che loro avrebbero aspettato, volevamo farle uscire un pochino e riuscire ad affondare. A tratti abbiamo fatto bene, poi dopo il vantaggio è come se avessimo perso la nostra sicurezza oppure forse ci siamo adagiate e questo non deve mai succedere, questa è una buona squadra e non rispecchia l’ultimo posto come dimostrato oggi. L’Orobica ha approfittato di un attimo in cui abbiamo concesso troppo, ci siamo fermate un pochino e non siamo rimaste alte come fatto sempre, ci siamo abbassate troppo, concesso ripartenze. Quando ti abbassi troppo, c’è il rischio di prendere gol e sul 3-2 un attimo di paura c’è però devo dire che poi alla fine, ancora una volta, le ragazze non si sono perse d’animo e hanno cercato la reazione. Coppa Italia? Ora ci ritroveremo lunedì e faremo il punto della situazione. Abbiamo un po’ di defezioni però noi l’abbiamo dichiarato mesi fa, ci teniamo a passare il turno e non sarà una partita facile e poi ritorneremo in campo più forti che mai”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Roma Femminile