Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Bavagnoli: “Abbiamo concesso troppo e l’Orobica ne ha approfittato. Le ragazze non si sono perse d’animo”

Il tecnico giallorosso: “Ci siamo adagiate e questo non deve mai succedere. Coppa Italia? Ora ci ritroveremo lunedì e faremo il punto della situazione”

Al termine della gara contro l’Orobica, vinta dalla Roma femminile per 2-3, il tecnico delle giallorosse Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente televisiva Roma TV:“È stata una vittoria sofferta, come ci sta capitando nell’ultimo periodo ci stiamo mettendo tanto del nostro. Avevamo iniziato bene la gara, con determinazione e cercando anche di giocare la palla, salendo insieme perché sapevamo che loro avrebbero aspettato, volevamo farle uscire un pochino e riuscire ad affondare. A tratti abbiamo fatto bene, poi dopo il vantaggio è come se avessimo perso la nostra sicurezza oppure forse ci siamo adagiate e questo non deve mai succedere, questa è una buona squadra e non rispecchia l’ultimo posto come dimostrato oggi. L’Orobica ha approfittato di un attimo in cui abbiamo concesso troppo, ci siamo fermate un pochino e non siamo rimaste alte come fatto sempre, ci siamo abbassate troppo, concesso ripartenze. Quando ti abbassi troppo, c’è il rischio di prendere gol e sul 3-2 un attimo di paura c’è però devo dire che poi alla fine, ancora una volta, le ragazze non si sono perse d’animo e hanno cercato la reazione. Coppa Italia? Ora ci ritroveremo lunedì e faremo il punto della situazione. Abbiamo un po’ di defezioni però noi l’abbiamo dichiarato mesi fa, ci teniamo a passare il turno e non sarà una partita facile e poi ritorneremo in campo più forti che mai”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico delle giallorosse ha suonato la carica ai microfoni della società, in vista del...
La centrocampista giallorossa sarà assente per il doppio impegno con la Nazionale a causa di...

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie