Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, parla il papà Igor: “Non ci saranno problemi per il rinnovo di Nicolò: da entrambe le parti c’è la voglia di chiudere la trattativa”

Il papà del centrocampista giallorosso: “Per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò”

Igor Zaniolo, papà del centrocampista della Roma Nicolò, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo. A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa”.

“Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò: per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte – ha proseguito – . Non dobbiamo destabilizzare i tifosi e il club: la Roma è in corsa per il terzo posto, c’è il derby e poi la gara contro il Porto: per lui la priorità è la squadra e vuole pensare solo al campo. Ieri ha trascorso il giorno di riposo a casa con la madre, vuole rimanere concentrato sulle prossime partite delicate di Serie A e Champions League“.

“La gara d’andata contro il Porto è stato un bel banco di prova – continua-, ma naturalmente non basta. Non possiamo fare i finti modesti, le sue qualità sono innegabili, ma ovviamente non si deve fermare perché non ha ancora fatto nulla. Dovrà confermarsi nel resto della stagione e poi nei prossimi anni. Se si ferma ai due gol al Porto siamo all’inizio della fine. Il derby? Ho l’adrenalina a mille. Il derby è sempre una partita speciale, a Roma poi si respira un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero che sia più rilassato di me”.

QUI LA NOTIZIA ORIGINALE

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala firma autografi prima di Udinese-Roma
La Roma sta decollando per Udine, dove stasera sfiderà i bianconeri di Cannavaro nei 20...
Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie