Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bookmakers, Porto nettamente favorito sulla Roma

Le quote della sfida di domani danno i padroni di casa favoriti per il passaggio del turno. Secondo le quote sarà una partita ricca di gol

Domani sera la Roma si gioca, per l’ennesima volta in questo campionato, la partita della vita. La gara di ritorno negli ottavi di finale di Champions League contro il Porto sarà decisiva non solo per il passaggio del turno, ma anche per il futuro di Eusebio Di Francesco, a rischio esonero in caso di disfatta. Nonostante il gol di vantaggio favorevole alla Roma, non sarà comunque una partita facile, vista la determinazione dei padroni di casa e, sopratutto, uno stadio Do Dragao tutto esaurito che fomenterà di più gli animi dei giocatori biancoazzurri.

Le migliori quote 1X2 di Porto-Roma

Anche i bookmakers sembrano pensarla così: la vittoria del Porto non va oltre il 2,05, mentre la conferma del successo dell’Olimpico per la Roma tocca addirittura la quota di 3,80. Anche per il pareggio la quota si assesta sulla stessa cifra.

Fonte BetCalcio.it

Le migliori quote Under/Over di Porto-Roma

E’ interessante notare come le quote Under 1.5 e 2.5 siano drasticamente diverse da quelle Over 1.5 e 2.5: secondo i bookmakers la sfida tra Porto e Roma non sarà una partita a reti bianche, dato che l’Under 1.5 raggiunge una quota di 4,5 e l’Under 2.5 quella di 2,25. Discorso diverso per gli Over, che si stabilizzano sulle quote di 1,24 e 1,75

Fonte BetCalcio.it

Le migliori quote Goal/No Goal di Porto-Roma

Particolare attenzione anche alle quote del Goal/No Goal: la possibilità di vedere a segno entrambe le squadre è alta, proprio per questo la quota massima è di 1,65. Discorso differente per quanto riguarda il segno No Goal, che arriva a 2,30. Possibile quindi per le società di scommesse che si vada verso un risultato molto simile a quello dell’andata, magari con più gol di scarto.

Fonte BetCalcio.it
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lorenzo Pellegrini Roma
Sabato alle 18 Roma e Lazio si daranno battaglia allo stadio Olimpico per un accesissimo...
Josè Mourinho
Il tecnico portoghese aveva etichettato mesi fa come "fragile" l'arbitro che ha diretto la gara...
Dall'arrivo di DDR, i giallorossi hanno segnato 28 gol tra campionato e Europa League, coinvolgendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie