Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri-day, ufficiale l’accordo col tecnico fino a giugno (VIDEO/FOTO) LIVE

Parte l’avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico romano torna dopo 9 anni

19:00 – Arrivano le prime dichiarazioni ufficiali di Claudio Ranieri attraverso una video intervista. Qui le dichiarzioni integrali e il video.

17:24 – Le foto della prima giornata di Ranieri a Trigoria

16:35 – Con un post sui propri profili social, la Roma ha ufficialmente annunciato che Ranieri è il nuovo allenatore. “Sono felice di essere tornato a casa. Quando la Roma ti chiama è impossibile dirle di no” le prime parole del tecnico rilasciate al sito ufficiale giallorosso.

16:20 – La squadra è scesa in campo per l’allenamento: inizia la prima seduta diretta da Claudio Ranieri.

15:15 – L’allenamento è posticipato alle 16:00, Ranieri si presenta ai calciatori

15:00 – Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, a breve verrà annunciato l’accordo di 3 mesi fra Ranieri e la Roma: il tecnico romano ha chiesto al suo rappresentante di non inserire clausole o garanzie per il rinnovo. Sciolto pure il nodo staff: ci saranno Paolo Benetti e Filippo Cornacchia. Non seguiranno l’allenatore invece, il preparatore atletico Azzalin (con Ranieri al Fulham) e Orlandoni, rimasto a Londra come allenatore dei portieri.

14:00 – All’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini si trova anche l’ormai ex ds Monchi. Da pochi minuti è ufficiale la risoluzione del contratto con la Roma.

13:30Claudio Ranieri è arrivato a Trigoria: nei prossimi minuti l’incontro con la dirigenza e la firma del contratto. Nel primo pomeriggio il nuovo tecnico della Roma seguirà l’allenamento della squadra.

12:50 – Terminate le visite di idoneità, l’auto con a bordo Claudio Ranieri si dirige a Trigoria, dove avverrà la firma del contratto.

11:55 – Prima dell’arrivo a Trigoria, Claudio Ranieri ha fatto tappa a Villa Stuart per sostenere le visite di idoneità.

11:30Claudio Ranieri lascia la sua abitazione ai Parioli, direzione Trigoria. Ad attendere il nuovo allenatore della Roma c’era Morgan De Sanctis, che lo accompagnerà al centro tecnico Fulvio Bernardini.

10:20Claudio Ranieri è atterrato a Ciampino. Secondo quanto riportato dal giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, il tecnico romano si dirigerà prima nella sua abitazione nel quartiere parioli, poi nel pomeriggio sarà a Trigoria, dove sono attesi firma del contratto e ufficialità della sua nuova avventura giallorossa.

08:38 – Il tecnico romano, Claudio Ranieri, è partito questa mattina da Londra con un volo privato ed è atteso per le 10:30 all’aeroporto di Ciampino. In giornata l’incontro con la Roma, dirigenti e squadra, e poi la firma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Romelu Lukaku
L'allenamento dei giallorossi in vista della sfida di lunedì sera contro il Bologna...
Roma-Napoli
La Lega di Serie A ha comunicato date e orari della 34^ giornata di campionato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie