Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Repubblica, Ranieri porta via la sfortuna: El Sha e Schick, gol decisivi. Annullato il pareggio all’87’

La Roma torna a vincere grazie ai gol di El Shaarawy e Schick; ovazione della curva sud per il ritorno di Claudio Ranieri alla guida della squadra

I quasi trentacinquemila spettatori presenti all’Olimpico, salutano con affetto Ranieri, l’unico applaudito insieme a Zaniolo alla lettura delle formazioni. Reduci dall’eliminazione in Champions, con la conseguente rivoluzione tecnica, i tifosi dedicano uno striscione in curva sud al tecnico di Testaccio: “Oggi come ieri, buona fortuna mister Ranieri”. Lui saluta, ringrazia e si mette a favore dei fotografi, mentre in campo, prima El Shaarawy e poi Schick, gli regalano la prima vittoria del nuovo corso romanista (2-1). Per El Shaarawy si tratta del nono gol in campionato, quota che l’attaccante non raggiungeva dalla stagione 2012/13, quando indossava la maglia del Milan.

La gara contro l’Empoli si è rivelata più difficile del previsto: non solo per i tanti infortuni e le troppe squalifiche, ma anche per un giallo di troppo rimediato da Florenzi, e per un gol preso negli ultimi minuti, fortunatamente, annullato dal Var. Sabato contro la Spal torneranno Dzeko e Kolarov, out invece Manolas e De Rossi. Dovrebbe farcela Fazio. Da verificare le condizioni di Zaniolo, ieri sera è stato costretto a lasciare il campo per un problema al polpaccio destro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie