Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carmagnola, la Roma regala divise ai ragazzi autistici del Salsasio

Il bel gesto della società giallorossa

Bel gesto della Roma. La società giallorossa, come riporta IlCarmagnolese.it, ha donato a giocatori e staff della squadra dei ragazzi autistici del USD Salsasio, le divise di allenamento ufficiali. Un atto simbolico che dimostra la vicinanza della Roma al progetto solidal-sportivo “Angeli di Ninfa“. I ragazzi indosseranno le maglie negli allenamenti.

Entusiasta la presidente di Angeli di Ninfa, Antonella Cavallini: “Una grande gioia per noi e per i ragazzi. E’ bello poter vedere persone, in particolare allenatori e staff di diverse ‘fedi’ sportive indossare la maglia della Roma per un unico scopo, ossia donare un sorriso ai ragazzi autistici che per noi, per il Salsasio e per gli allenatori, sono speciali. L’AS Roma ha dimostrato che anche per loro questo è un progetto speciale.”

Un ringraziamento arriva anche dall’Usd Salsasio: “Ringraziamo Angeli di Ninfa per l’interessamento e la società AS Roma per aver donato le divise di allenamento alla nostra squadra di calciatori autistici. Questo è un ulteriore passo per far conoscere il progetto e per promuovere lo sport come mezzo per l’aggregazione, anche per importanti scopi sociali, innanzitutto per persone con autismo e disabilità”.

Proseguono dalla società sportiva rossonera: “Con questo avvenimento si scrive quindi un’importante pagina della storia sportiva di Salsasio, che quest’anno festeggia i suoi 30 anni dalla fondazione, e degli Angeli di Ninfa. Non tutti i giorni, infatti, una società come l’As Roma dona le divise ufficiali a una piccola squadra di calcio, almeno che essa non sia una squadra speciale, come quella del Salsasio – Angeli di Ninfa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Napoli De Laurentiis in una lunga intervista cita anche il proprietario della...
Friedkin e la Roma nuovamente contrari alla Superlega, mentre diversi tifosi giallorossi contestano la scelta...
Contro il Napoli, Mourinho deve affrontare il dubbio Mancini, ma ritroverà Lukaku e Zalewski dal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie