Sito appartenente al Network

Stadio della Roma, le intercettazioni dell’avvocato Mezzacapo: “Pallotta se ne deve andare, deve capire che qua lo stadio non lo fa”

L’avvocato, arrestato per corruzione insieme all’ex presidente dell’assemblea capitolina Marcello De Vito: “Io sono contro lo stadio da sempre”

Camillo Mezzacapo, l’avvocato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo per corruzione insieme all’ex presidente dell’assemblea capitolina Marcello De Vito, è stato intercettato a parlare dello Stadio della Roma lo scorso 4 febbraio. Queste le parole, riferite da Il Tempo, pronunciate insieme a Gianluca Bardelli, finito ai domiciliari: “Pallotta se ne deve andare, lui deve capire che qua lo stadio non lo fa… via. Io sono contro lo stadio da sempre (…) loro credo che politicamente vogliono arrivare a fare sto stadio per non dire che hanno detto no a tutto. Se no, le Olimpiadi no, lo stadio no. Ma non lo devi fare là”.

Bardelli: “Adesso domattina fa la conferenza stampa lei (presumibilmente Virginia Raggi, ndr)”. Mezzacapo: “Ma lei ormai, quella è una squilibrata, quella deve essere denunciata mille volte. “È fatto, è fatto”… quel giorno che ha mandato l’sms ‘stadio autorizzato’, la sera hanno arrestato Parnasi… sembra una barzelletta. Dicevo a lui… a Rossi: ste teste di ca..o che vogliono fare la battaglia politica sull’autorizzazione a Salvini”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi alle 17 è previsto il terzo incontro per il dibattito pubblico...

Il sindaco di Roma ha dichiarato che non ci sono ostacoli relativi alla questione del...

In corso le valutazioni per capire in che area sorgerà il nuovo Umberto I La...

Dal Network

Le dichiarazioni dell'allenatore giallazzurro al termine del match contro la squadra di Mourinho...

Il Frosinone perde 2-0 contro la Roma una partita sporca e poco entusiasmante. Lukaku la...