Resta in contatto

Roma Femminile

Roma Femminile, Bavagnoli: “Partita che ci permette di poter dimostrare quanto valiamo”

L’allenatrice delle giallorosse ha parlato prima del match in casa del Milan

Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv prima della sfida con il Milan. Queste le sue parole:

Ci siamo concentrati sull’aspetto psicologico e mentale, perché come ho già detto domenica non abbiamo giocato bene al livello di squadra. Ci deve esser stato un calo psicofisico. Fortunatamente ora c’è subito una partita importante che ci permette di poter dimostrare quanto valiamo“.

Cosa rappresenta la sfida di oggi?
La nostra crescita. Non dimentichiamo che affrontiamo una squadra forte, sulla carta migliore di noi, ma poi è il campo a parlare e mostrerà dove la Roma potrà arrivare in futuro. Voglio una gara giocata bene, il risultato è secondario oggi, l’importante è ritrovarci al livello di squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile