Resta in contatto

Approfondimenti

Bookmakers, le quote per Roma-Napoli: partenopei favoriti

Le quote del big-match dello Stadio Olimpico

Roma-Napoli è una partita fondamentale per la squadra di Claudio Ranieri, chiamata a rispondere a una delle ultime chiamate per rimanere attaccata al treno Champions League. Il quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla Coppa dalle grandi orecchie, è occupato dal Milan e dista 4 punti. Roma che però è chiamata a rispondere in una partita complicatissima: allo Stadio Olimpico arriverà infatti il Napoli di Ancelotti, secondo in classifica. Pur privi di capitan Insigne, i partenopei restano un avversario temibilissimo e sarà difficile per i giallorossi strappare 3 punti fondamentali. La pensano così anche i Bookmakers: le agenzie di scommesse, infatti, danno gli azzurri favoriti sulla Roma padrona di casa. I giallorossi devono cercare di riscattare il brutto e pesante ko di Ferrara contro la Spal (2-1), mentre il Napoli, dopo la sconfitta con la Juventus e il pari di Reggio Emilia con il Sassuolo, è reduce da una vittoria per 4-2 sull’Udinese.

Le migliori quote 1X2 di Roma-Napoli

Napoli che parte dunque favorito in questo Derby del Sole: i partenopei che espugnano l’Olimpico si giocano tra 2,25 e 2,38. Tutt’altra musica per il segno “1”, che indica la vittoria casalinga della Roma: i tre punti tinti di giallorosso hanno una quota decisamente alta per una squadra che gioca tra le mura amiche, e va da 2,95 a 3,15. Il pareggio, infine, è quotato da un minimo di 3,35 a un massimo di 3,63.

Le migliori quote Under/Over di Napoli-Roma

Probabile che Roma-Napoli sia una partita con almeno 3 reti totali. L’Under 1,5 (massimo 1 gol totale) ha una quota molto alta, che va da 3,75 a 4,10. Sicuramente più probabile che le due squadre vadano oltre una sola rete totale: l’Over 1,5, infatti, ha una quota relativamente bassa, che parte da 1,19 e non super 1,24. Con l’Under/Over 2,5 le cose si fanno sicuramente più interessanti. Un massimo di 2 reti (Under 2,5) si gioca da un minimo di 1,95 a un massimo di 2,10, mentre dai 3 gol in su (Over 2,5) è quotato da 1,67 a 1,82. Decisamente più probabile. Per concludere, l’Under 3,5 si trova a una quota minima di 1,35 a una quota massima di 1,45, mentre l’Over 3,5 parte da 2,55 e raggiunge 2,90.

Le migliori quote Goal/No Goal di Roma-Napoli

Qui i Bookmakers pensano sia una partita nella quale entrambe le squadre vadano a segno, dimostrato anche dalle quote per il Goal e il No Goal. Per quanto riguarda la prima, entrambe vanno a segno, si gioca da 1,57 a 1,62, mentre la seconda, una delle due (o entrambe) rimane a secco, parte da 2,15 e si ferma a 2,25.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Approfondimenti