Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bookmakers, le quote per Roma-Napoli: partenopei favoriti

Le quote del big-match dello Stadio Olimpico

Roma-Napoli è una partita fondamentale per la squadra di Claudio Ranieri, chiamata a rispondere a una delle ultime chiamate per rimanere attaccata al treno Champions League. Il quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla Coppa dalle grandi orecchie, è occupato dal Milan e dista 4 punti. Roma che però è chiamata a rispondere in una partita complicatissima: allo Stadio Olimpico arriverà infatti il Napoli di Ancelotti, secondo in classifica. Pur privi di capitan Insigne, i partenopei restano un avversario temibilissimo e sarà difficile per i giallorossi strappare 3 punti fondamentali. La pensano così anche i Bookmakers: le agenzie di scommesse, infatti, danno gli azzurri favoriti sulla Roma padrona di casa. I giallorossi devono cercare di riscattare il brutto e pesante ko di Ferrara contro la Spal (2-1), mentre il Napoli, dopo la sconfitta con la Juventus e il pari di Reggio Emilia con il Sassuolo, è reduce da una vittoria per 4-2 sull’Udinese.

Le migliori quote 1X2 di Roma-Napoli

Napoli che parte dunque favorito in questo Derby del Sole: i partenopei che espugnano l’Olimpico si giocano tra 2,25 e 2,38. Tutt’altra musica per il segno “1”, che indica la vittoria casalinga della Roma: i tre punti tinti di giallorosso hanno una quota decisamente alta per una squadra che gioca tra le mura amiche, e va da 2,95 a 3,15. Il pareggio, infine, è quotato da un minimo di 3,35 a un massimo di 3,63.

Le migliori quote Under/Over di Napoli-Roma

Probabile che Roma-Napoli sia una partita con almeno 3 reti totali. L’Under 1,5 (massimo 1 gol totale) ha una quota molto alta, che va da 3,75 a 4,10. Sicuramente più probabile che le due squadre vadano oltre una sola rete totale: l’Over 1,5, infatti, ha una quota relativamente bassa, che parte da 1,19 e non super 1,24. Con l’Under/Over 2,5 le cose si fanno sicuramente più interessanti. Un massimo di 2 reti (Under 2,5) si gioca da un minimo di 1,95 a un massimo di 2,10, mentre dai 3 gol in su (Over 2,5) è quotato da 1,67 a 1,82. Decisamente più probabile. Per concludere, l’Under 3,5 si trova a una quota minima di 1,35 a una quota massima di 1,45, mentre l’Over 3,5 parte da 2,55 e raggiunge 2,90.

Le migliori quote Goal/No Goal di Roma-Napoli

Qui i Bookmakers pensano sia una partita nella quale entrambe le squadre vadano a segno, dimostrato anche dalle quote per il Goal e il No Goal. Per quanto riguarda la prima, entrambe vanno a segno, si gioca da 1,57 a 1,62, mentre la seconda, una delle due (o entrambe) rimane a secco, parte da 2,15 e si ferma a 2,25.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie