Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Repubblica, Pallotta furioso: “Nessun alibi”

Anche Ranieri è durissimo

L’Olimpico sembra non avere neanche la forza di contestare una Roma disastrosa,che poco più di un anno fa era nel pieno dell’ebbrezza per il raggiungimento di una storica semifinale di Champions, e adesso rischia concretamente di non partecipare a nessuna coppa. Non perdono solamente, sprofondano letteralmente, contro il Napoli, i giallorossi (1-4), dispersi in un finale di stagione che, a nove partite dalla fine, restituisce un gruppo a pezzi. Come riporta La Repubblica, Pallotta, stavolta, decide di intervenire duramente, seppur da lontano, attraverso il sito del club.

«Tutti sanno cosa è andato storto in questa stagione ed è per questo che abbiamo dovuto fare dei cambiamenti. Ma il tempo delle scuse è finito. La performance contro la Spal non era accettabile e oggi è stata anche peggio. I giocatori devono lottare e mostrare di avere le palle, nessuno ha più alibi». Duro Pallotta, durissimo Ranieri, alla sua seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Ferrara: «Gli altri corrono più di noi. A detta dei giocatori si sono allenati poco in passato. Giocavano e non si allenavano, stavano proprio male, sono infortunati in tanti. Cerco di farli lavorare, ma più di tanto non posso perché stiamo così. Poi Zaniolo è stato male di stomaco venerdì notte e mi ha chiesto di non giocare. Certo, non ci sono scuse in questo momento, anche se ci sono giocatori che devo ringraziare come Manolas, De Rossi e Dzeko, che sono scesi in campo, ci sono voluti essere, ma non stavano bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

James Pallotta, ex presidente della Roma, sarebbe intenzionato a rientrare nel mondo pallonaro tricolore per una “rivincita”...

Le parole dell’ex tecnico giallorosso Una questione di cuore, prima di tutto. Una gara speciale...

Curiosa indiscrezione dalla Sicilia Boston chiama, Palermo risponde? Intanto, i contatti ci sono stati. Da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie