Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Totti sfida Baldini. Under torna dal 1′

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGO – Da quando Baldini è un dirigente giallorosso, le sue scelte hanno condizionata la Roma americana nel bene e nel male. Con nuovi compiti per Totti, il toscano perderebbe il posto.
Domani contro la Fiorentina torna dal 1′ Cengiz Under: il turco non scende in campo ad inizio gara dall’infortunio contro il Torino.

IL MESSAGGERO – La Roma, a 9 giornata dalla fine del campionato, è fuori da ogni competizione europea: per dimenticare una stagione andate male in tutti versi, a giugno servirà una rivoluzione. Nella delicatissima sfida contro la Fiorentina, in programma domani sera alle 21, tornerà disponibile Lorenzo Pellegrini mentre mancherà, causa squalifica, Kostas Manolas.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – A fine stagione, Totti potrebbe un ruolo di rilievo nella Roma. Tra le tante cose: parlare chiaro ai tifosi, accorciare la catena decisionale e acquistare giocatori già pronti e non solo prospetti. Chi sicuramente lascerà Trigoria a fine stagione è Claudio Ranieri: il testaccino ha ancora voglia di allenare, ma difficilmente lo farà a Roma. Ma ora si pensa al presente: domani c’è la Fiorentina all’Olimpico e il tecnico romano vuole i tre punti per riavvicinarsi al quarto posto. Per quanto riguarda la formazione, Marcano in vantaggio su Juan Jesus per sostituire lo squalificato Manolas e dare conferme entro fine stagione.

CORRIERE DELLA SERA –  Il futuro della Roma è incerto: per iniziare a sistemare la prossima stagione è intervenuto Francesco Totti, pronto ad avere più responsabilità: “Se avrò più poteri nel prossimo futuro qualcosa cambierò“. Il presente è Ranieri e la sua missione Champions. Anche in caso di sconfitta contro la Fiorentina, il tecnico romano non si dimetterà.

IL TEMPO – James Pallotta stima molto Massara, ma probabilmente dalla prossima stagione non sarà lui il d.s. giallorosso, o almeno non da solo. Tra i desideri del club capitolino ci sono Campos, del Lille, e Petrachi, del Torino, con il secondo in pole position. In caso di arrivo dei Petrachi, l’amicizia con Antonio Conte, potrebbe portare l’ex Juventus e Chelsea sulla panchina giallorossa.
Intanto la Roma pensa a chi cedere. Eh si, perché in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League per forza di cose qualcuno dovrà andare via. Gli unici sicuri di restare sono solo Pellegrini e Zaniolo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie