Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Zaniolo prolungherà fino al 2024. Perotti e Santon out contro la Samp

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Ieri pomeriggio la Roma ha incontrato Vigorelli, l’agente di Zaniolo, per parlare di rinnovo: la Roma ha offerto 1,6 milioni a stagione, senza clausola rescissoria. Il punto d’incontro, vista la voglia del giocatore di rimanere nella Capitale, sarà trovato a 2 milioni di euro. Le due parti si rincontreranno tra due settimane.
In vista della sfida contro la Sampdoria, è tornato ad allenarsi con il gruppo Stephan El Shaarawy, mentre Santon e Perotti saranno out sabato sera.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dopo le dichiarazioni post Roma-Fiorentina, intese male dai tifosi giallorossi, Nicolò Zaniolo si è fatto capire meglio con un post su Instagram dove afferma: “Scusa Roma, qui sto bene”. Ieri la società e l’agente del ragazzo si sono incontrate per il rinnovo del contratto, con un punto d’incontro tra domanda e offerta intorno ai due milioni più bonus che lo porti a firmare un quinquennale fino al 2024, proprio come Alessio Riccardi che ha firmato un quinquennale nella giornata di ieri. Chi invece molto probabilmente non rinnoverà è Edin Dzeko: il bosniaco con una media di una rete ogni 279 minuti disputati, è il peggior centravanti delle squadre di Serie A che lottano per l’Europa e anche per questo potrebbe abbandonare la Capitale a fine stagione.
Intanto Ranieri, per ottenere i tre punti a Marassi chiama i tifosi e i tifosi gli rispondono: a Genova, infatti, saranno in circa una migliaia i romanisti a supportare la squadra.
Per quanto riguarda lo stadio, ieri la sindaca Raggi ha dichiarato: “Se tutto sarà ok, il progetto non si fermerà e andrà avanti”.

IL TEMPO – L’incontro tra Massara e Vigorelli, agente di Zaniolo, porterà ad un rinnovo del giocatore fino al 2024 con uno stipendio di 2 milioni a stagione. Sulla questione rinnovo è intervenuto anche il padre, Igor, che ha affermato: “Nicolò resterebbe in giallorosso a vita”.
Per quanto riguarda gli infortuni, El Shaarawy torna in gruppo mentre Santon e Perotti saranno costretti a saltare la sfida contro la Sampdoria. Under si gioca il posto da titolare con Schick.
Buone notizie per Alberto De Rossi: dopo 5 mesi di stop, Devid Bouah è tornato ad allenarsi e, entro due settimane, si unirà al gruppo.

CORRIERE DELLA SERA – Nel post partita di Roma-Fiorentina delle frasi, male espresse, di Zaniolo hanno fatto rabbrividire i tifosi giallorossi. Il 22 giallorosso ha fatto chiarezza con un post su Instagram e anche papà Igor ha detto la sua per rassicurare i romanisti. Ieri le due parti, società e agente, si sono incontrate per il rinnovo: Zaniolo arriverà a guadagnare 2 milioni di euro.

CORRIERE DELLO SPORT – L’avventura romana di Edin Dzeko sta per concludersi: la brutta annata del bosniaco potrebbe portare alla cessione. West Ham e Inter hanno messo gli occhi su Cigno di Sarajevo. Difficile l’approdo in nerazzurro visto che la Roma non vuole rinforzare una concorrente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...

Altre notizie