Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, anche Inter e Psg su Conte. Ranieri recupera tutti i trequartisti

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGO – Ieri, nonostante i due giorni di riposo concessi da Ranieri, De Rossi  si è allenato con l’obiettivo di essere a disposizione della squadra già da domenica contro il Genoa. Insieme al capitano giallorosso si sono allenati anche Karsdorp e Santon che sono sulla via del recupero dai rispettivi infortuni muscolari.
L’Inter, per la prossima stagione, ha messo in discussione la panchina di Luciano Spalletti: mancano ancora quattro partite alla fine del campionato e l’ex tecnico giallorosso deve dare conferme per non perdere il ruolo. Anche ai nerazzurri piace molto Antonio Conte.

IL MESSAGGERO – Mancano quattro giornate alla fine del campionato e la lotta Champions è ancora aperta. Sei squadre per due posti ancora disponibili. Inter, Lazio, Roma e Milan devono fare i conti con i loro bomber: Dzeko, con un solo centro all’Olimpico in campionato, ha segnato gli stessi gol di Kolarov e due meno di El Shaarawy.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – All’Inter piace Lorenzo Pellegrini: qualora i nerazzurri dovessero pagare la clausola, tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Il centrocampista romano, i caso di arrivo di Antonio Conte, difficilmente deciderà di lasciare Trigoria, proprio come gli altri migliori. Dzeko e Manolas, che fino a due settimane fa erano i primi due candidati a partire, con il possibile arrivo del tecnico leccese, potrebbero restare.
Intanto Ranieri, in vista della sfida a Marassi contro il Genoa, ha recuperato tutti i trequartisti: contro i rossoblù Pellegrini sembra il favorito su tutti gli altri.
Tra le tante curiosità fuori dal campo, la vita di Francesco Totti potrebbe diventare una nuova serie tv di Sky.

LA REPUBBLICA – Nella corsa per arrivare ad Antonio Conte, oltre Roma e Inter, si sarebbe aggiunto anche il Psg, con il leccese che comunque preferirebbe restare in Italia.
In vista dell’importantissima sfida contro la Juventus, tra due domeniche, De Rossi si è allenato anche ieri nonostante i due giorni di riposo concessi da Ranieri. Il capitano giallorosso comunque partirà per Genova ma la sua testa sta ai bianconeri.

CORRIERE DELLO SPORT – Antonio Conte non ha detto no alla Roma, ma neanche sì: l’ex Chelsea e Juventus aspetta di vedere quali panchine potrebbero liberarsi. L’arrivo di Petrachi nella capitale potrebbe agevolare poi la trattativa per il leccese.
A quattro giornate dalla fine del campionato, Ranieri recupera tutti i trequartisti. Contro il Genoa avrà l’imbarazzo della scelta: Pellegrini favorito su Nzonzi, Zaniolo ha la precedenza. Sulla destra ballottaggio tra Kluivert e Under.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie