Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, “Conte non risponde e lascia Pallotta in bilico”

“Serpeggia cautela vicina al pessimismo”

La realtà è che rispetto ai giorni scorsi non è cambiato nulla. Me se ci si aspettava che Conte si avvicinasse alla Romanon è successo. Serpeggia una cautela vicina al pessimismo a Trigoria sul possibile approdo dell’ex ct in panchina: non avendo il tecnico ancora dato una risposta positiva alla proposta giallorossa, significa che ce ne sono altre a cui sta pensando.

Insomma i giallorossi non si sentono in pole e non ci sono mai stati, essendoci di mezzo, ad esempio, un colosso come la Juventus. Sì perché il tecnico pugliese sta continuando a seguire con grande attenzione quello che accade a Torino e se i bianconeri lo chiamassero, difficilmente il tecnico pugliese risponderebbe di no. C’è poi l’Inter diMarotta, con cui il salentino si è rivisto nei giorni scorsi, ascoltando gli aggiornamenti sulle strategie nerazzurre.

Zhang non avrebbe problemi ad accontentare le richieste economiche dell’allenatore e a promettergli un mercato di alto profilo, ma non si è ancora convinto di scaricare Spalletti. Occhio anche alle opzioni estere: al Bayern potrebbero aggiungersi sempre Psg e Manchester United. Se la Roma non dovesse arrivare a Conte, l’opzione preferita da tutti sarebbe Sarri, già contattato da Baldini. Ma la posizione del toscano al Chelsea nel frattempo si è rafforzata e lui non ha intenzione di dimettersi. Dalla conferma di Ranieri all’ingaggio di Gasperini o Gattuso, ogni scenario al momento è possibile. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...
Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie