Resta in contatto

Rassegna Stampa

GaSport, “I grandi ex: «Gasperini sì, ma la società lo aiuti…»”

Le parole di tre grandi ex sul tecnico bergamasco

Il “no” di Conte e il pareggio contro il Genoa stanno facendo passare ore difficili ai tifosi romanisti che in mente hanno una parola: allenatore. Ci si chiede se la società abbia fatto bene a cambiare, visto che la sterzata tanto attesa non è arrivata, e ci si chiede se Gasperini possa essere l’allenatore giusto. “Gasperini ha dimostrato di saper fare un grande lavoro – commenta Delvecchio – giusto all’Inter ha fallito perché non gli hanno dato tempo. Può essere l’uomo giusto a patto che ci sia un mix tra giovani ed esperti“. Di Livio supporta il mister dell’Atalanta: “Mi piace da morire. Lo asseconderei perché Roma non è Bergamo e avrebbe bisogno di una mano“. De Sisti: “Se la Roma avrà fatto bene o meno a cambiare allenatore si vedrà solo fra tre settimane“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa