Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, “Proietti: «Scelta inspiegabile»”

L’attore romanista: ” Saremmo tutti contenti se De Rossi giocasse ancora con la Roma, lo vediamo sul campo, mi sembra ancora fondamentale per la squadra”

Gigi Proietti, attore e comico romano e romanista, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo, nella quale ha parlato della scelta della società di non rinnovare il contratto del capitano giallorosso, Daniele De Rossi:

Che sensazione ha provato quando l’ha saputo?
Non posso fare nessuna dichiarazione dal sapore polemico, perché queste cose bisogna conoscerle molto bene per commentarle e io non so tutti i minimi particolari che hanno portato la società a questa decisione, non basta una conferenza stampa per chiarirlo. Posso solo dire, da normale tifoso romanista, che è una scelta incomprensibile. Saremmo tutti contenti se De Rossi giocasse ancora con la Roma, lo vediamo sul campo, mi sembra ancora fondamentale per la squadra. Per lui parla il rendimento in questa stagione.

Una Roma senza lui e Totti, è la fine di un’era?
In parte lo è, Francesco e Daniele hanno rappresentato un’epoca, ma questo non dipende di certo soltanto dalla società, è dovuta anche a fatti anagrafici, prima o poi sarebbe comunque arrivato questo momento. Bisogna essere sempre logici e pensare, non bisogna solo essere partigiani irrazionali. Di certo non potevano continuare a giocare per sempre. Però c’è modo e modo di fare le cose. Se uno raggiunge i limiti di età e decide di smettere, è più che normale che si arrivi ad un ritiro. Ribadisco, ci sono maniere diverse per arrivare alla fine di un percorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...
De Rossi / Roma-Milan
La nuova fiducia dei Friedkin: De Rossi firma un contratto biennale con opzione per il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie