Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport, “Petrachi ancora non ha rassegnato le dimissioni e la Roma lo ha cercato con insistenza”

A dirlo è lo stesso ds del Torino

Con un’intervista ieri a Sky, Petrachi ha negato qualsiasi incontro con la Roma. Il quotidiano Tuttosport ha però riportato le parole integrali del direttore sportivo, tagliate dal servizio televisivo. Questo quello che ha detto:

No, non ho ancora presentato le mie dimissioni a Cairo. Ma ho già avuto un incontro tempo fa e gli ho esposto le mie riflessioni. Effettivamente le mie dimissioni sono una possibilità che si potranno evidenziare subito dopo la fine del campionato. A Cairo ho già spiegato che molto probabilmente andrò verso questo tipo di scelta. E’ giusto guardarsi dentro e cercare nuove voglie per ripartire. Certamente la Roma mi ha cercato, così come altre squadre. E la Roma mi ha cercato in modo molto insistente.

Quando finirà la stagione deciderò. Finora ho sempre gravitato su Torino. Ho visto tutti gli allenamenti della squadra, ne ho saltato qualcuno solo per ragioni logistiche. E’ falso che io possa già avere iniziato a lavorare per la Roma. Dopo la gara con la Lazio prenderò la decisione e tutto sarà più chiaro con il presidente. Dopo 10 anni di grande lavoro assieme, con stima reciproca, credo che sia legittimo che io possa pensare a nuove sfide. Il nostro lavoro è fatto di adrenalina. E quindi è giusto che io possa avere aspirazioni di questo tipo: nuove sfide, nuovi stimoli. E mi auguro che queste mie scelte vengano condivise e accettate. Mi auguro che prevalga la buona volontà, che si trovi il modo per chiudere bene il rapporto. Mi auguro che le mie legittime aspirazioni vengano soddisfatte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie