Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 158, non verrà rinnovato il contratto di Balzaretti. Sul mercato torna forte il nome di Higuain

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Un anno fa la Roma acquistava Bryan Cristante dall’Atalanta. Il centrocampista, uno dei migliori nella stagione 2017/18, ha avuto un rendimento altalenante in questo suo primo anno in giallorosso, ma sicuramente positivo. Il tutto poi è stato condito da 4 gol, protagonisti del video che la Roma ha pubblicato sul suo profilo Twitter.

CALCIOMERCATO – Dalla Turchia rilanciano ulteriori indiscrezioni sul futuro di Cengiz Under. Stasera l’attaccante della Roma sarà impegnato a Konya nel match di qualificazione a Euro 2020 tra Turchia e Francia. Stando agli ultimi rumors, sono attesi in tribuna alcuni osservatori di importanti club europei. Tra gli osservati speciali ci sarà anche l’attaccante giallorosso, di recente accostato all’Arsenal. Lo riferisce sporx.com.

La Roma continua a modificare il proprio assetto dai giocatori alla dirigenza passando per lo staff. Come riporta la Gazzetta dello Sport su Twitter, non è stato rinnovato il contratto di Federico Balzaretti. Quest’ultimo verrà sostituito infatti da Antonio Cavallo, fedelisso del futuro direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi.

Con molta probabilità Radja Nainggolan non sarà un calciatore della nuova Inter di Antonio Conte. Il centrocampista belga è in forte dubbio per quanto riguarda il suo futuro, sopratutto per quanta riguarda un possibile ritorno a Roma. Lo stesso Nainggolan ne avrebbe parlato con Francesco Totti al Foro Italico durante l’evento La Notte dei Re. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stata la chiusura del dirigente giallorosso e del club, che valuta poco vantaggiosa l’operazione, non solo per una questione economica.

Da una parte la partenza di Edin Dzeko, dall’altro la ricerca del nome che possa sostituirlo, primo fra tutti Gonzalo Higuain. Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità che il Pipita arrivi a Roma, alla corte di Paulo Fonseca.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie