Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 160, In arrivo Matheus Guedes. Contatti con la Juventus per Higuain

Tutte le news della giornata giallorossa

CALCIOMERCATO –  L’odissea di Matheus Guedes, ‘sopravvissuto’ alla rivoluzione di James Pallotta e alla successione di ben tre direttori sportivi. Alla fine il difensore brasiliano, che non ha rinnovato il contratto con il Santos per cercare fortuna in Europa, sarà della Roma: dopo mesi di trattative, prima con Monchi, poi con Massara e infine con il suo successore, Guedes potrà sbarcare in Italia per cominciare l’avventura italiana.

Gonzalo Higuain sembra essere un reale obiettivo della Roma. Con la partenza di Edin Dzeko, ormai sempre più vicino all’Inter, i giallorossi avrebbero individuato nel Pipita il nome adatto per l’attacco. Unico problema è l’alto ingaggio percepito dall’attaccante. Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, la Roma avrebbe iniziato a prendere contatti con la Juventus: l’idea, qualora i bianconeri ritenessero superfluo un giocatore come Higuain, è quella di provare a prenderlo gratis, pagando solo l’ingaggio dell’argentino.

FEMMINILE – È partita alla grande l’Italia ai Mondiali di calcio femminile in corso in Francia. Infatti ieri pomeriggio, nella gara di esordio, le azzurre della ct Milena Bertolini hanno battuto l’Australia con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Bonansea. Tra le protagoniste del match c’è stata anche il terzino giallorosso Elisa Bartoli entrata sul terreno di gioco nella ripresa. Queste le sue parole nel corso del post-partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie