Resta in contatto

Day

Day 160, In arrivo Matheus Guedes. Contatti con la Juventus per Higuain

Tutte le news della giornata giallorossa

CALCIOMERCATO –  L’odissea di Matheus Guedes, ‘sopravvissuto’ alla rivoluzione di James Pallotta e alla successione di ben tre direttori sportivi. Alla fine il difensore brasiliano, che non ha rinnovato il contratto con il Santos per cercare fortuna in Europa, sarà della Roma: dopo mesi di trattative, prima con Monchi, poi con Massara e infine con il suo successore, Guedes potrà sbarcare in Italia per cominciare l’avventura italiana.

Gonzalo Higuain sembra essere un reale obiettivo della Roma. Con la partenza di Edin Dzeko, ormai sempre più vicino all’Inter, i giallorossi avrebbero individuato nel Pipita il nome adatto per l’attacco. Unico problema è l’alto ingaggio percepito dall’attaccante. Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, la Roma avrebbe iniziato a prendere contatti con la Juventus: l’idea, qualora i bianconeri ritenessero superfluo un giocatore come Higuain, è quella di provare a prenderlo gratis, pagando solo l’ingaggio dell’argentino.

FEMMINILE – È partita alla grande l’Italia ai Mondiali di calcio femminile in corso in Francia. Infatti ieri pomeriggio, nella gara di esordio, le azzurre della ct Milena Bertolini hanno battuto l’Australia con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Bonansea. Tra le protagoniste del match c’è stata anche il terzino giallorosso Elisa Bartoli entrata sul terreno di gioco nella ripresa. Queste le sue parole nel corso del post-partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Il più grande Capitano della Roma, vorrei che la società si ricordi di più di lui!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Sempre nei nostri cuori!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day