Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Fonseca vola a Londra per la firma. A centrocampo piace Veretout

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Pallotta è a Londra. Paulo Fonseca è atteso in serata nella capitale inglese ma già in giornata potrebbe aver siglato l’accordo che lo legherà per due anni (con opzione per il terzo) alla Roma.

Edin Dzeko ha aspettato e poi ha deciso di non trattare più, e di non rinnovare. Il bosniaco, ad un passo dall’Inter, questa sera saluterà Florenzi, e i vari El Shaarawy, Zaniolo, Pellegrini Cristante.

La Lega Serie A voi “no” alla proposta della nuova Super Champions: secondo uno studio commissionato dalla Lega, la nostra Serie A potrebbe perdere ricavi tra il 35 e il 70%.

LEGGO – La cabina di regia è ancora vuota: l’eredità di De Rossi è pesante come un macigno, sotto tutti i punti di vista. Per questo la Roma è alla ricerca di un regista: si puntano Guimarães, Veretout o Florentino.

Nel vertice inglese – in cui nelle prossime 48 ore prenderà corpo la Roma del futuro – spicca l’assenza ormai quasi certa di Francesco Totti, ancora alla ricerca di un ruolo dirigenziale ufficiale.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma Primavera vola in semifinale dei Play-off di Primavera 1 dove incontrerà l’Inter. Il tecnico Alberto De Rossi ha lasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match.

Ieri è sbarcato a Londra James Pallotta, dove lo aspettavano già gran parte della dirigenza giallorossa. Oggi sarà il turno di Paulo Fonseca che raggiungerà la capitale londinese per conoscere il presidente. Non si sa se Totti farà un viaggio dell’ultimo minuto all’ombra del Big Ben o se conoscerà il tecnico portoghese a Roma.

Bastano 36 milioni per portarsi via Kostas Manolas: il difensore greco fino a pochi giorni fa era nel mirino della Juventus che però non sembra convinta dal carattere del giocatore.

Dopo i due gol di Schick con la maglia della sua Nazionale contro la Bulgaria, ha parlato il ct dell’unger 17 della Repubblica Ceca.

IL TEMPO – Entro il 30 giugno la missione di Petrachi è quella di realizzare plusvalenze. La trattativa più avviata sembra quella per Dzeko all’Inter con la Roma che chiede 20 milioni, i nerazzurri che ne offrono la metà, ma che si potrebbe chiudere con l’inserimento di alcuni bonus.

Il ritiro della Roma si svolgerà a Pinzolo: ieri alle 16 si è riunito il cda dell’azienda di promozione turistica della Val Rendena che ha accettato la proposta del club giallorosso di lavorare in Trentino dal 29 giugno al 7 luglio.

CORRIERE DELLO SPORT – E’ cominciata la missione inglese, con il contemporaneo sbarco di Pallotta dagli Stati Uniti. Tra stasera e domani mattina arriverà anche Paulo Fonseca.

Con Edin Dzeko ormai in partenza direzione Inter e con Daniele De Rossi con cui il rapporto si è chiuso come tutti sanno, il giocatore più pagato della Roma diventa Javier Pastore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie