Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma torna a Pinzolo. Ritiro programmato dal 29 giugno al 7 luglio (TWEET)

La squadra tornerà in ritiro in Trentino per preparare la prossima stagione. Tappa breve, visti gli impegni imminenti in Europa League

La Roma torna a preparare la stagione in ritiro a Pinzolo. Tramite un comunicato sul sito ufficiale, il club giallorosso fa sapere che la rosa di Paulo Fonseca si allenerà in Trentino dal 29 giugno al 7 luglio.

In Val Rendena verrà disputata anche un’amichevole prima del rientro nella Capitale. Come di consueto il programma sarà ricco di incontri e di attività, tra le quali non mancheranno il saluto della squadra ai tifosi, il Village e lo store ufficiale.

“Oggi salutiamo questo ritorno della Roma a Pinzolo, a dimostrazione di un rapporto davvero speciale che si è creato negli anni non solo con la Società, ma anche con i suoi tifosi che, numerosi, frequentano le nostre località nella stagione estiva e in quella invernale”, ha dichiarato Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing.

“Siamo particolarmente felici del ritorno della AS Roma in Val Rendena, a Pinzolo, dove possiamo offrire infrastrutture e servizi di ottimo livello insieme ad un contesto ambientale ideale che giocatori e tecnici hanno avuto modo di apprezzare in occasione dei precedenti ritiri”, le parole di Roberto Failoni, Assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia autonoma di Trento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Romelu Lukaku
L'allenamento dei giallorossi in vista della sfida di lunedì sera contro il Bologna...
Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
Lukaku / Roma-Milan
Nessun problema al ginocchio per Lukaku, solo un risentimento muscolare che sarà valutato tra oggi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie