Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Tempo, “Fonseca chiama il pupillo Fred”

Fred ha detto di voler aspettare il ritiro estivo dello United

Nei giorni scorsi Fonseca ha fatto capire che Nzonzi non rientra nei suoi piani e si è mosso per prendere un suo pupillo: Fred. Il brasiliano ha ricevuto una chiamata dall’ex tecnico e si è informato sui progetti e sulla situazione in Inghilterra. Il giocatore ha spiegato di volersi riscattare, ma di voler aspettare il ritiro e la preparazione con lo United, per capire la situazione.

Urgono plusvalenze entro il 30 giugno: Dzeko-Inter si continua a trattare, mentre si attendono novità sul fronte Manolas, sul quale c’è anche il Milan. Lo riporta Il Tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa