Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato, Sabatini direttore dell’area tecnica del Bologna. Si pensa a Gerson in prestito

L’ex direttore sportivo giallorosso avrà anche l’incarico di supervisore dei Montreal Impact. Intanto si lavora per arrivare a Gerson, di ritorno a Roma

Direttore dell’area tecnica con supervisione per i Montreal Impact, un po’ come accadde nel suo interregno con Suning: a meno di rinvii oggi Walter Sabatini sarà ufficializzato come acquisto dirigenziale del Bologna. Come riportato dal sito gazzetta.it, verrà affiancato in chiave-mercato da chi c’è già e già sta lavorando (il ds Bigon e Marco Di Vaio), entrerà nello staff capeggiato dall’amministratore delegato Claudio Fenucci.

Domani, poi, l’ex dirigente di Sampdoria e Roma sarà presentato nel primissimo pomeriggio in collegamento anche con Montreal. Un Bologna global, che punta all’Europa forte del rinnovo triennale di Sinisa Mihajlovic e dei riscatti di Soriano, Sansone e Orsolini: per quest’ultimo sarà tutto ufficiale il 19 o il 20, riscatto a 14 milioni, emolumenti che saliranno a 1,1 milioni di euro con contratto fino al 2023. Nel frattempo, il comparto-mercato lavora su Gerson Santos da Silva, di rientro alla Roma dopo il prestito alla Fiorentina: il tuttocampista brasiliano venne acquistato proprio da Sabatini in giallorosso nel 2015 versando 16 milioni di euro alla Fluminense. Ora il Bologna potrebbe averlo in prestito con diritto di riscatto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
brigitta
brigitta
1 anno fa

CIAO Voglio davvero condividere un miracolo a cui Dio ha risposto nella mia vita. Ma prima mi presento Acciari Brigitta, sono stato vittima di truffa sulle offerte di prestito tra privati. Ma un giorno ho ritrovato il mio sorriso grazie a LEBRON JULE che mi ha concesso un prestito di 15.000 euro che ho ripagato in 60 mesi con un interesse molto basso del 5% qualunque sia l’importo richiesto. Grazie a lei, oggi sto vivendo molto bene e vorrei condividere questa notizia con coloro che mi stanno intorno in modo che altre persone possano trarne beneficio. Ecco la sua email… Leggi il resto »

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il mio primo vero amore... un sogno vederlo sulla panchina della Roma come allenatore"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Finire il vostre preoccupazioni d denaro stupido la mia offerta di prestito. Offro di 5000 ha 200 000 000 € un interessato del 3% per anno e-mail:..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Iniziai allora a tifare la Roma, per la sua zona totale e quel genio di Falcao!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato