Resta in contatto

Rassegna Stampa

GaSport, “Fonseca ha fretta, Roma e Veretout sempre più vicini”

25 milioni per chiudere l’affare

Con una spina dorsale interamente da ricostruire, dal portiere fino al centravanti, la Roma sembra vicina a mettere il primo tassello lì in mezzo al campo. Fonseca ha bisogno di un regista, di un palleggiatore in mezzo al campo e Veretout è il profilo su cui hanno messo le mani i giallorossi.

C’è da battere la concorrenza del Milan e del Napoli, ma la Roma in questo momento è in netto vantaggio e lunedì incontrerà Giuffredi, l’agente del calciatore. Fonseca ha chiesto di chiudere il prima possibile, la Fiorentinachiede almeno 25 milioni.

Il centrocampista è sul taccuino dei giallorossi da almeno 2 anni. Il primo a osservarlo fu Massara quando giocava ancora al NantesOra piace a Petrachi ma è difficile che si chiuda a questa cifra. Lo riporta La Gazzetta Dello Sport.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Forza Roma forza lupi

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa