Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Messaggero, “Veretout finisce in pole e Fonseca conferma Fazio”

25 milioni per Veretout

La Roma si muove anche in entrata e accelera per Veretout e mette sul tavolo 25 milioni di euro. Per lunedì è previsto un incontro con l’agente del francese che ha già ricevuto il via libera del nuovo presidente Commisso.

L’Atalanta, in virtù dell’intesa raggiunta a gennaio con Monchi, continua a offrire Mancini. Petrachi, però, non è convinto e prende tempo. Capitolo Barella: il Cagliari apre alla Roma (pronta a offrire, oltre al conguaglio, Luca Pellegrini e/o Defrel)ma il calciatore vuole l’Inter. Pur non facendo della rapidità la sua arma migliore, Fazio viene considerato molto abile sia nella marcatura che nel far ripartire l’azione da dietro.

Insieme a lui, lusinghe di mercato permettendo, la Roma vuole trattenere anche Under. Aspettando novità su Olsen (Werder Brema), Nzonzi (Lione), Defrel (Bologna e Cagliari), Gonalons (Everton e West Ham), oltre le annose vicende riguardanti Manolas (Napoli), Dzeko (Inter) e Luca Pellegrini (Cagliari, Napoli e Juventus). Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa