Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GaSport, “Ilary, calciotto e relax: l’estate libera di Totti”

L’estate di relax di Totti

Il mare si distende delicatamente sulla battigia di Playa d’en Bossa, quasi non volesse disturbare. La domenica mattina Ibiza si sveglia con calma, anche il cinguettio degli uccelli sembra di una tonalità più bassa, quasi rispettosa delle allegre fatiche del sabato sera. Solo gli aerei che caricano e scaricano i vacanzieri creano trambusto. L’Ibiza Royal Beach protegge la privacy dei suoi ospiti. In questa struttura a ridosso del mare Francesco Totti si sta godendo le vacanze.

Non è un isolamento totale, Francesco si concede volentieri con il sorriso e il consueto buonumore alle richieste di selfie dei fortunati tifosi che quasi increduli lo incrociano in spiaggia o al ristorante, ma la tranquillità non gli dispiace. Soprattutto in un momento come questo: la conferenza di addio – racconta chi gli sta vicino e chi ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con lui anche in modo fortuito – gli ha consentito di liberarsi di un grosso peso, ma l’amarezza non è passata.

Ci vorrà molto tempo. E le proposte più o meno ufficiali per il suo futuro rappresentano almeno un diversivo tra i pensieri a tinte giallorosse. Il presidente Ferrero lo vorrebbe alla Samp, il presidente Gravina si è già esposto pubblicamente per un ingresso di Totti in Figc e pare che anche la Fifa stia riflettendo su un suo coinvolgimento. Totti intanto si gode Ibiza, scelta perché nonostante l’ovvio movimento dell’isola del divertimento qui riesce anche a ritagliarsi parecchi momenti solo per sé e per la famiglia.

Francesco è qui con la moglie Ilary e i figli Chanel, Cristian e Isabel. Insieme a loro da Roma sono partiti il personal trainer Fabrizio Iacorossi, la moglie Noemi e i bambini della coppia. All’Ibiza Royal Beach ci sono anche Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche e le figlie. Insomma, un gruppo di amici. Il programma prevede ancora qualche giorno a Ibiza, poi il 5 e il 6 luglio Francesco sarà uno dei protagonisti dell’evento di padel a Sabaudia. Il pallone è un richiamo solitamente irresistibile.

Così, alle 19 di una calda ma ventilata giornata, Totti viene convocato per una partita di calciotto di alto livello: ci sono tra gli altri Oblak, Felipe Anderson, Fabregas, Morata e un altro campione, ma con la racchetta, Fabio Fognini. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie