Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, Aggelis (presid. Pannaxiakos): “Manolas ha scelto il Napoli perché voleva restare in Italia e gli ricorda la Grecia”

“Kostas ha scelto Napoli perché voleva restare in Italia, che gli ricorda per usi e costumi la sua Grecia”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Machalis Aggelis, presidente del Pannaxiakos, squadra nella quale Manolas si sta allenando per mantenersi in forma.

“Manolas sta trascorrendo le vacanze a Naxos, è una bella isola, particolarmente casa a Kostas che ha iniziato qui la sua carriera. Lo conosco sin da piccolo, prima che diventasse un calciatore famoso e per noi la sua carriera è un onore. Manolas si sta allenando con la mia squadra, il Pannaxiakos, ma non è la prima volta che accade. Ogni volta che torna al suo paese viene ad allenarsi con noi anche perché qui ritrova vecchi amici e si divertono nelle partitelle. Manolas non dimentica il suo paresse d’origine, è legato alla sua terra. Non ho ancora visto Manolas perché sono stato ad Atene, ma lo incontrerò nei prossimi giorni. So che Kostas ha scelto Napoli perché voleva restare in Italia, che gli ricorda per usi e costumi la sua Grecia. Ha detto agli amici che andando a Napoli ancor di più gli sembrerà di avvicinarsi all’aria di casa. Sono certo che a Napoli sarà contento e si troverà molto bene. Prima dicevamo forza Roma, adesso invece forza Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente azzurro valuta la disponibilità del portoghese per la panchina della prossima stagione...
Il centrocampista ex Sassuolo è in uscita dal Bournemouth e potrebbe essere un idea per...
Si prospetta un Derby del Sole per il classe 1998: le due squadre studiano la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie