Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 181, Accordo tra Cagliari e Roma per Barella. Ufficiale l’arrivo di Diawara, Spinazzola: “Saremo un bel gruppo”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Leonardo Spinazzola, primo acquisto giallorosso dell’era Petrachi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Roma Tv. “È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perché ha sempre giocato bene. Poi la città è stupenda, lo stadio è stupendo e il popolo molto caloroso. Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo è un punto di partenza. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco già 7-8 ragazzi dalla Nazionale. Obiettivi personali? Fare un grande campionato, come nelle ultime stagioni. Sono convinto l’ultimo anno di aver fatto bene con la Juventus, anche se ho giocato poco. Voglio avere tanta continuità fisica e mentale. Poi c’è anche l’Europeo. sarà molto importante per gran parte dei giocatori italiani. Obiettivi di squadra? Siamo in un punto di partenza, vedremo dove arriveremo. A breve c’è il raduno, incontreremo il nuovo mister. Prima formiamo il gruppo, poi vediamo il campo cosa dirà”.

Continua il riassetto societario all’interno di Trigoria. Come si apprende dal social network “Linkedin”, Morgan De Sanctis non sarà più il team manager della squadra: al suo posto Gianluca Gombar, come da descrizione sul suo profilo. L’ex portiere giallorosso lavorerà a stretto contatto con il nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi.

Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24, comunicando la volontà del suo assistito di restare in giallorosso. Lorenzo Pellegrini resterà alla Roma, che intanto si prepara a far firmare il rinnovo di contratto al giocatore. Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello SportNicolò Schira, al centrocampista è stato offerto il rinnovo a 3 milioni più bonus netti a stagione con l’eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni.

Amadou Diawara è ufficialmente un calciatore della Roma. Lo ha comunicato il Napoli stesso, pubblicando sul proprio sito un comunicato ufficiale. Guido FiengaCEO della Roma, ha colto l’occasione per dare il benvenuto al nuovo acquisto giallorosso:“Seguivamo Diawara da tempo, un ragazzo che ha messo in luce già da qualche anno il suo talento in Italia. Gli diamo il benvenuto nella Roma, con l’augurio di rendersi protagonista con la nostra maglia”

MERCATO ROMA – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Nicolò Barella, centrocampista nelle mire di Roma e Inter. 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day