Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, è fatta per Manolas al Napoli. Pellegrini resta alla Roma

Tutta la rassegna stampa in un click

CORRIERE DELLO SPORT – Alessandro Florenzi non viene ritenuto incedibile dalla Roma, ma il terzino ed attuale capitano giallorosso vuole rimanere a Trigoria. Altro nome che non ha intenzione di fare le valigie è quello di Lorenzo Pellegrini. Chi invece ha deciso di dire addio ai colori giallorossi è Kostas Manolas, che nella serata di ieri si è ufficialmente accasato con il Napoli. Per sostituirlo la Roma starebbe pensando a Marc Bartra, ma oggi è arrivata anche la notizia di un possibile interesse dei capitolini a Alderweireld.

GAZZETTA DELLO SPORT – E‘ arrivata in serata l’ufficialità del passaggio di Kostas Manolas al Napoli. Intanto la Roma ha acquistato Amadou Diawara, ed ora pensa a sostituire il greco provando l’assalto al difensore spagnolo Marc Bartra. Sul fronte degli arrivi, i giallorossi potranno ora fare affidamento sul Leonardo Spinazzola, che di esperienza ne ha accumulata parecchio dopo le avventure con Atalanta e Juventus. Intanto l‘Inter blocca la trattativa per Nicolò Barella, dando possibilità alla Roma di avvicinarsi sempre di più al centrocampista sardo. Occhio alla Cina per quanto riguarda Stephan El Shaarawy: nonostante lo stop di qualche giorno fa, lo Shanghai Shenhua non sembra essere intenzionato a gettare la spugna. Intanto il nuovo asse che si sta creando nel mercato tra Roma e Juventus, potrebbe ostacolare indirettamente i piani dell’Inter.

IL MESSAGGERO – Sta perdendo la pazienza Edin Dzeko per la prolunga e inconcussa operazione tra Roma e Inter, che ancora non vede la parola fine nonostante i numerosi contatti tra le parti. La riunione di oggi in Lega sarà l’occasione per un nuovo confronto tra i due ad Fienga e Marotta.

Oramai Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli e la Roma, in particolare Gianluca Petrachi, è già a lavoro per cercare il sostituto del grecoLyanco e Bartra sono le prime due scelte del ds salentino, conscio delle difficoltà, soprattutto di dover trattare con il suo ex presidente che sabato ha definito il brasiliano incedibile.

LEGGO – Da oggi Petrachi può iniziare lo shopping di luglio e provare a rinforzare la Roma: i sogni sono Barella e Higuain.

Fonseca come Mourinho: il tecnico giallorosso, proprio come lo special one ai tempi dell’Inter, è in vacanza in attesa di cominciare la stagione, e, oltre a pensare al mercato, sta studiando l’italiano.

De Rossi nelle prossime 48 ore scioglierà le riserve sul suo futuro e deciderà se continuare a giocare in Serie A o accettare l’offerta del ct Mancini nel ruolo di collaboratore tecnico in nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie