Resta in contatto

Prima Squadra

Social Network, Zaniolo compie 20 anni. Il messaggio della madre: “Sii sempre felice come lo sei ora” (FOTO)

Sei stato il maestro migliore che potessi avere, dal quale ho imparato ad essere mamma crescendo insieme… Siamo un po’ pazzi, un po’ senza troppe regole e quello che pensiamo facciamo come ci dicono sempre

Nicolò Zaniolo compie oggi 20 anni. Dall’Italia è arrivata la dedica social di mamma Francesca con un lunghissimo post su Instagram.

“In questa foto sei tu in tutto e per tutto. Quel sorriso che non ti abbandona mai così contagioso, disarmante, sempre presente. Per tutta la mia gravidanza ridevo sempre dal momento che ho saputo di aspettarti a quello in cui entravo in sala operatoria: ridevo, ridevo sempre con la spensieratezza dei miei 20 anni, ero così felice di vederti, il mio bambolotto, il mio tutto! Sono passati 20 anni dall’instante in cui mi sono innamorata all’istante di te perdutamente, non volevo che nessuno ti toccasse e non ti lasciavo mai.

Sei stato il maestro migliore che potessi avere, dal quale ho imparato ad essere mamma crescendo insieme… Siamo un po’ pazzi, un po’ senza troppe regole e quello che pensiamo facciamo come ci dicono sempre. A volte sei tu che mi riprendi e ci mettiamo a ridere. Sì, ridere ci piace proprio da morire. Ecco se oggi spegnerai le candeline, esprimi il desiderio di ridere sempre e di essere sempre così felice come in questi momenti della tua meravigliosa vita. Proprio come in questa foto così, sarei felice anch’io per tutto il resto della mia vita. Buon compleanno principe mio, ti amo più di qualsiasi altra cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…in questa foto sei tu in tutto e per tutto …quel sorriso che non ti abbandona mai così contagioso disarmante sempre presente così come per tutta la mia gravidanza ridevo sempre dal momento che ho saputo di aspettarti a quello in cui entravo in sala operatoria ridevo ridevo sempre con la spensieratezza dei miei 20 anni ero così felice di vederti il mio bambolotto il mio tutto !!!! Sono passati 20 anni dal momento in cui ti ho visto innamorata all’istante di te perdutamente …non volevo che nessuno ti toccasse e non ti lasciavo mai …sei stato il maestro migliore che potessi avere dal quale ho imparato ad essere mamma crescendo insieme… siamo un po’ pazzi un po’ senza troppe regole e quello che pensiamo facciamo come ci dicono sempre …a volte sei tu che mi riprendi e ci mettiamo a ridere …si ridere ci piace proprio da morire …ecco se oggi spegnerai le candeline esprimi il desiderio di ridere sempre e di essere sempre così felice come in questi momenti della tua meravigliosa vita …proprio come in questa foto così sarei felice anch’io per tutto il resto della mia vita …buon compleanno principe mio ti amo più di qualsiasi altra cosa …❤️❤️❤️ @nicolozaniolo

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Prima Squadra