Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, El Shaarawy lascia la Roma per la Cina. Oggi la presentazione di Fonseca

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – È il giorno di Paulo Fonseca, ventiquatt’ore dopo Antonio Conte. Appuntamento alle 15 nella sala Champions di Trigoria per la presentazione del 1° allenatore portoghese della storia giallorossa.

L‘intrigo-Veretout ha i giorni contati. In settimana si decide. La Roma rimane ottimistasul francese. A Trigoria sono pronti con una duplice offerta.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Oggi potrebbero esserci sviluppi per Barella e Dzeko, gli altri due nomi più caldi dell’estate nerazzurra. Marotta in Lega vedrà il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e il Ceo della Roma Guido Fienga.

Pau Lopez sbarcherà a Roma stamattina per le visite mediche e poi, da domani, mettersi agli ordini di Paulo Fonseca, che lo ha fortemente voluto. Intanto continua la caccia al centrale difensivo che possa prendere il posto di Manolas.

Non sono state semplici, le settimane di Alessandro Florenzi. Ma non saranno semplici anche i prossimi giorni. Sarà decisivo il parere di Fonseca per capire dove giocherà il terzino romano.

Stephan El Shaarawy ha abbracciato la Roma e i suoi tifosi, che gli hanno regalato la completa rinascita. Il giocatore ha infatti scelto il ricchissimo contratto che lo aspetta a Shanghai per il prosieguo della sua carriera.

LEGGO – Quella che vedremo a fine agosto, infatti, sarà tutta un’altra Roma. Dopo Manolas e Luca Pellegrini, è partito pure El Shaarawy volato ieri in Cina dove giocherà con lo Shanghai per il modico stipendio di 16 milioni a stagione.

In mattinata a Villa Stuart per i controlli di rito ci saranno Pau Lopez, Schick, Dzeko, Kolarov, Mirante, Nzonzi (multato) ed Under e nei prossimi giorni, sarà il turno di Pellegrini, Zaniolo e DiawaraFonseca oggi alle 15 si presenterà in conferenza stampa.

LA REPUBBLICA – Higuain è il primo obiettivo della Roma, con Mariano in uscita dal Real Madrid come alternativa. Per Fonseca Zaniolo è una risorsa preziosissima.

IL TEMPO – Il nuovo allenatore della Roma sarà presentato oggi in conferenza alla vigilia dell’inizio degli allenamenti a Trigoria. Fonseca ha già preso le prime lezioni di italiano ma ad accompagnarlo in sala stampa ci sarà il traduttore.

CORRIERE DELLO SPORT – Impegnata sulle operazioni in entrata e in uscita, la Roma ha momentaneamente archiviato il file Zaniolo. Il contratto resta in sospeso, con conseguenze imprevedibili sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie