Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 190, primo giorno di ritiro per la nuova Roma di Fonseca. Vertice a Siena tra Pallotta e la dirigenza giallorossa

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRAOggi è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria, presenti quasi tutti i giocatori della rosa: all’appello mancano il nuovo arrivato Pau Lopez e Marcano e Bianda, ormai prossimi all’addio. Il tecnico portoghese ha subito iniziato a lavorare su Kolarov, cercando di adattarlo al ruolo di centrale difensivo. Su Instagram Spinazzola pubblica una foto della sua nuova avventura con la maglia della Roma. Il presidente James Pallotta, in vacanza in Toscana, ha incontrato a Siena i vertici del club, per fare il punto sul mercato. La Roma intanto comunica anche gli orari delle sessioni d’allenamento di domani. Il 31 luglio si giocherà un’amichevole tra la formazione giallorossa e il Perugia di Oddo. Saranno in vendita da domani i mini abbonamenti per assistere alle gare di Europa League.  

MERCATO ROMA – Franklin Mala, agente del centrocampista Jean Micheal Seriha dichiarato di avere avuto dei contatti con la Roma. Intanto i giallorossi alzano l’asticella per arrivare a Veretout: proposto un quinquennale al francese. Marcano è sempre più vicino al Porto, mentre in entrata Petrachi pensa al giovane diciassettenne dei Rangers Kennedy. Bianda è ormai ad un passo dal chiudere la trattativa con il Nantes, chi invece dovrebbe essere sicuro della sua permanenza è Bryan Cristante. Si allontana anche la permanenza del terzo portiere Fuzato, mentre in entrata si lavora ancora per cercare di sbloccare l’arrivo di Higuain.

ADDIO DI EL SHAARAWYIl faraone ha pubblicato un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare tutti i tifosi giallorossi per l’amore concessogli in questi tre anni e mezzo in giallorosso. Le sue parole sono state commentate anche da Daniele De Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie