Resta in contatto

Day

Day 190, primo giorno di ritiro per la nuova Roma di Fonseca. Vertice a Siena tra Pallotta e la dirigenza giallorossa

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRAOggi è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria, presenti quasi tutti i giocatori della rosa: all’appello mancano il nuovo arrivato Pau Lopez e Marcano e Bianda, ormai prossimi all’addio. Il tecnico portoghese ha subito iniziato a lavorare su Kolarov, cercando di adattarlo al ruolo di centrale difensivo. Su Instagram Spinazzola pubblica una foto della sua nuova avventura con la maglia della Roma. Il presidente James Pallotta, in vacanza in Toscana, ha incontrato a Siena i vertici del club, per fare il punto sul mercato. La Roma intanto comunica anche gli orari delle sessioni d’allenamento di domani. Il 31 luglio si giocherà un’amichevole tra la formazione giallorossa e il Perugia di Oddo. Saranno in vendita da domani i mini abbonamenti per assistere alle gare di Europa League.  

MERCATO ROMA – Franklin Mala, agente del centrocampista Jean Micheal Seriha dichiarato di avere avuto dei contatti con la Roma. Intanto i giallorossi alzano l’asticella per arrivare a Veretout: proposto un quinquennale al francese. Marcano è sempre più vicino al Porto, mentre in entrata Petrachi pensa al giovane diciassettenne dei Rangers Kennedy. Bianda è ormai ad un passo dal chiudere la trattativa con il Nantes, chi invece dovrebbe essere sicuro della sua permanenza è Bryan Cristante. Si allontana anche la permanenza del terzo portiere Fuzato, mentre in entrata si lavora ancora per cercare di sbloccare l’arrivo di Higuain.

ADDIO DI EL SHAARAWYIl faraone ha pubblicato un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare tutti i tifosi giallorossi per l’amore concessogli in questi tre anni e mezzo in giallorosso. Le sue parole sono state commentate anche da Daniele De Rossi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma questi trigoria la conoscono?

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il mio primo vero amore... un sogno vederlo sulla panchina della Roma come allenatore"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Finire il vostre preoccupazioni d denaro stupido la mia offerta di prestito. Offro di 5000 ha 200 000 000 € un interessato del 3% per anno e-mail:..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Iniziai allora a tifare la Roma, per la sua zona totale e quel genio di Falcao!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day