
Pallotta è in Italia ma a Roma non si fa vedere
Pallotta è in Italia ma a Roma non si fa vedere e non è venuto neppure per l’inizio della stagione. Da lui arrivano solo lettere accorate, comunicati, appelli e anatemi contro i vari mezzi di comunicazione e con la stampa non si confronta dal 16 giugno del 2015.
Il presidente non ha voglia di andare incontro a contestazioni e in citta si discute proprio di questo, se Pallotta serve fisicamente qui. Totti, il giorno del suo addio, ha ricordato quanto fosse importante la presenza del padrone e la Roma ha avuto gestioni di questo tipo con Viola e Sensi, gente che controllava che tutte le luci a Trigoria fossero spente prima di tornare a casa.
L’ultima visita di Pallotta all’Olimpico risale ad un anno fa e non si è visto né per la presentazione della nuova sede né la sera dell’addio di De Rossialla Roma. Per molti tifosi lo Stadio è l’unica vera cosa che interessa all’americano e forse questa assenza è anche un messaggio alla Raggi. Ora si trova in Toscana, a due ore dalla Capitale e non era opportuno nemmeno trascinare il suo consigliere Baldini a Roma, altro uomo poco gradito alla piazza. Lo riporta Il Messaggero.

Pallotta ma che uomo sei se non hai nemmeno il coraggio di farti vedere a Roma ma ti incontri con quell’altro che non riesco nemmeno a nominare, ma a Siena.
Si tiene a debita distanza
Stai bene dove stai… ROMA ha già tanta monnezza da smaltire??
Bravo Presidente, continua così non ascoltare sta massa di pseudotifosi da du spicci, molti giovanissimi hanno visto la semifinale di Champions grazie a te, in molti continuano a fare il mercato delle figurine.
Meglio se a Roma non viene.
C’è troppa tensione
Per alcuni esaltati sarebbe una provocazione
Ma è chiaro che dopo 7 anni di insuccessi e plusvalenze non può essere amato dai tifosi romanisti esasperati
VERGOGNA!!!!!!!!
Sto miserabile.
Ha paura che qualcuno lo gonfia ???
Pirla!!
Tutta Roma ti schifa
Vattene
Vattene pappone
Te credo…
Sa benissimo cosa lo aspetta
Sto verme
A Pallo’ nun te preoccupa’, te veniamo a pija’ noi
Verme
Per forza….sai li sanpietrini in faccia!!!?!!!
E ci credo! Ha paura forse? Come mai?
Meglio x nn so che succede se lo vedono i Romanisti RIPARTIRE SUBITO MEGLIO X TE
Deve morì…..
se vedemo ar palo da morte☠… MISERABILI TOPI DE FOGNA
Questo non molla,solo al divina provvidenza ci può salvare.
Ha la coscienza sporca per questo non viene a Roma!Ma la divina provvidenza può sempre fare dei miracoli,tipo farlo crepare lentamente come sta facendo lui con la Roma!