Resta in contatto

Rassegna Stampa

La Repubblica, “Fazio nella scia di Fonseca: lavorare duro”

A Trigoria Paulo Fonseca non vuole che voli una mosca

Dichiarazioni ridotte al minimo, ieri è stato il turno di Fazio che ha ribadito come sarà importante partire forte per avere fiducia, tanto silenzio e tanto lavoro:

Partire col piede giusto è importante, dobbiamo allenarci forte in questo momento“. Nel frattempo la società si concentra sul mercato. In accordo con i vertici, il ds ha deciso per il momento di mettere in stand-by la trattativa con l’Atalanta per Gianluca Mancini. Il difensore è troopo caro e non convince completamente la dirigenza romanista, che è invece pronta a insistere per portare a Roma Lyanco e Nkoulou. Il nodo, in questo caso, è rappresentato dai rapporti non idilliaci tra Petrachi e il suo ex presidente Cairo. Nel summit di Siena, la società ha deciso anche di tornare alla carica per Toby Alderweireld (30 anni).

Nei prossimi giorni è previsto un incontro a Londra tra Franco Baldini e la dirigenza degli Spurs, cercando di scendere dalla richiesta di 30 milioni. Intanto, da Siviglia Monchi ha messo gli occhi su Alessandro Florenzi. La società capitolina chiede 30 milioni. Per il centrocampo, invece, Petrachi continua a spingere con la Fiorentina per Veretout, ma sta monitorando anche il ventenne del Lille Soumaré. Per l’attacco il nome più caldo resta quello di Higuain.

Il nodo però rimane sempre lo stesso: il pesante ingaggio da 6,5 milioni a cui la punta non vuole rinunciare. A spingere Petrachi a mettere in pausa la trattativa con il club di Agnelli è anche la situazione di stallo nella trattativa tra Roma e Inter per Dzeko. Lo riporta La Repubblica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa