Resta in contatto

Rassegna Stampa

GaSport, “Pista Almendra per il centrocampo. Sondaggio Vargas”

Sondaggio per l’esterno 22enne del Velez Sarsfield

Le idee sono tante, le operazioni alla luce del sole parecchie, ma siamo sicuri che la Roma abbia carte segrete, nonostante abbia da pensare anche alle cessioni e ai rinnovi.

Inutile però nascondere che quelle affascinanti sono le operazioni in entrata. E così, se per Veretout c’è da battere la forte concorrenza del Milan, non sorprende che i giallorossi stiano valutando anche la pista Almendra, 19enne del Boca dal costo di circa 20 milioni. A Fonseca piace molto il suo ex pupillo Fred, ora al Manchester United, ma che ieri ha inviato un appassionato messaggio al suo ex allenatore: “Spero che tu abbia tutta la fortuna del mondo e vinca molti titoli. Mi ritengo fortunato per aver potuto lavorare con te“.

Secondo alcuni questo sarebbe un indizio del fatto che il brasiliano voglia tornare ad essere guidato dal portoghese. In attacco poi piace Vargas, esterno 22enne del Velez Sarsfield. La Roma avrebbe offerto 8, ma la richiesta è di 14 e l’Espanyol sarebbe già arrivato a 11. La strada è in salita. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa