Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, è iniziata l’avventura di De Rossi al Boca. L’attacco della Roma tra Higuain e Icardi

Tutte le notizie della rassegna stampa sulla Roma in un solo click

LEGGOIeri è iniziata l’avventura di De Rossi al Boca Juniors. E’ stato accolto come un re da tifosi e giornalisti in una Buenos Aires impazzita per il suo sbarco.

IL MESSAGGERODa qualche settimana a questa parte sul progetto dello Stadio della Roma c’è il “GrandeFreddo“. I contatti tra Comune ed esponenti di Eurnova si sono interrotti.

LA GAZZETTA DELLO SPORTLa trattativa per Dzeko sta per entrare nella fase calda ed è probabile che all’inizio della prossima settimana ci sia l’incontro decisivo tra le parti.

La Roma non ha intenzione di perdere Antonucci che sta svolgendo un ritiro perfetto condito da 3 gol contro il Tor Sapienza, uno col Trastevere ed un contro il Gubbio. La prossima settimana il suo agente incontrerà Petrachi. Piace a Fonseca ma deve convincere.

Fonseca si è permesso di segnalare il nome di Junior Moraes per l’attacco che con lui ha avuto una media gol di 0,66 a partita. Il mister è pronto a garantire sul giocatore che inoltre conosce tutti i suoi movimenti.

A Trigoria sono profondamente fiduciosi sul fatto che la Roma riuscirà ad incassare fiducia in attesa dell’emissione del bond da 275 milioni di euro. Influiranno anche i primi risultati stagionali.

Decine di tifosi del Boca hanno aspettato De Rossi all’alba e quando l’hanno visto hanno intonato cori ed esultato. Burdisso riconosce: “Mi chiedeva sempre de La Bombonera“.

LA REPUBBLICAAl tavolo per Icardi è tornata la Roma. L’operazione la stanno costruendo gli intermediari impegnati a risolvere la situazione dell’attaccante con l’Inter.

La Roma comincia a prendere forma e ci sono parecchi tasselli assegnati. C’è attesa anche per l’alternativa ad Under con la Roma che sta provando a prendere Suso.

CORRIERE DELLO SPORTFonseca ha un chiodo fisso ed è quello di avere Higuain al centro dell’attacco. Per il mister non esistono alternative e l’unica eccezione sarebbe fatta per Icardi.

Nella Roma si studia anche il grande appuntamento per aprire la nuova stagione all’Olimpico. L’esordio a casa ci dovrebbe essere l’11 agosto e la dirigenza ha preso contatti con il Real Madrid che avrebbe libera quella data.

Per la difesa Petrachi non ha abbandonato la pista Alderweireld su cui c’è anche il Manchester United. C’è stato un sondaggio anche per Glik. Hysaj, poi, resta il preferito per il ruolo da terzino destro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie