Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA SLR, Lucas Castro: “Vedere De Rossi con la maglia del Boca mi ha emozionato tanto”(VIDEO)

Il centrocampista del Cagliari, a Villa Stuart per un controllo post operazione: “E’ un giocatore unico, ha sicuramente alzato il livello del calcio argentino”

Nel corso della mattinata a Villa Stuart, luogo in cui si sono svolte le visite mediche del neo acquisto della Primavera Providence e della formazione Femminile della Roma, la nostra redazione ha avuto modo di scambiare qualche battuta con Lucas Castro, centrocampista del Cagliari. Il giocatore, presente nella clinica romana per un controllo post operatorio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul trasferimento di Daniele De Rossi al Boca Juniors:

Abbiamo visto De Rossi approdare al Boca Juniors. Da argentino, che sensazione hai provato?
“Sinceramente a me ha emozionato tanto. La scelta che ha fatto è stata bellissima, ha realizzato un suo sogno. Gli auguro il meglio, si vede che è un grande uomo. Adesso aspettiamo con ansia il suo esordio”.

Conosci bene De Rossi, da avversario lo hai affrontato tante volte. Cosa può dare un giocatore come lui al calcio argentino?
“Può dare tantissimo è un giocatore che ha vinto il mondiale, per i ragazzi che sono là è un’esperienza unica. Ha sicuramente alzato il livello del calcio argentino”.

Potrà avere delle difficoltà iniziali?
“Non credo, un giocatore con le sue qualità può giocare ovunque, poi con la voglia che ha penso che potrà tranquillamente giocare anche la prossima partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Esclusive