Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 211, si sta per sbloccare la trattativa che porterebbe Dzeko all’Inter. Quasi fatta per Defrel al Cagliari

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – Roma e Real Madrid si affronteranno nella “Mabel Green Cup, l’11 agosto, allo Stadio Olimpico di Roma, in un incontro organizzato per dar voce al tema della sostenibilità ambientale. Da oggi sono già in vendita i biglietti per l’evento.

Continua la preparazione della Roma in vista degli impegni ufficiali di stagione: oggi a Trigoria i giallorossi hanno affrontato una doppia seduta. Allenamento mattutino alle 9:30, pomeridiano alle 17.

Questa mattina Juan Jesus è stato ospite ai microfoni di Roma Radio. Qui le sue parole sulla nuova stagione e sul nuovo allenatore.

CALCIOMERCATO – In entrata: continua il pressing della Roma e di Gianluca Petrachi su Toby Alderweireld, obiettivo principale per la difesa giallorossa. Ieri il centrale belga è volato a Monaco, in Germania, per affrontare, con il suo Tottenham, il Real Madrid nell’Audi Cup.
Potrebbe sbloccarsi la trattativa per la cessione di Edin Dzeko all’Inter. La soluzione potrebbe essere la cessione del giovane attaccante nerazzurro Edoardo Vergani, più 15 milioni richiesti dai giallorossi.
La Roma è ancora in corsa per Mariano Diaz del Real Madrid: ha una valutazione di 20 milioni di euro che non sarebbe proibitiva per la casse romaniste

In uscita: l’Hellas Verona si muove per il prestito di Ante Coric. Oltre ai gialloblu, sul giovane talento giallorosso ci sarebbe anche l’interesse di Lecce e Spal.
Defrel è sempre più vicino al trasferimento al Cagliari di Maran: le parti stanno infatti definendo gli ultimi dettagli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie