Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, continua il pressing su Higuain e Icardi apre ai giallorossi ma la priorità è la difesa

Tutta le notizie della rassegna stampa

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il Cagliari prepara i botti anche se non siamo a fine mercato. Giulini si è messo al tavolo con la Roma per trovare un’intesa per Defrel.

La Roma vuole Higuain, la Juventus ha già un accordo con i giallorossi ma manca quello con il giocatore. È previsto a breve un incontro con il fratello procuratore dell’argentino.

Dzeko è sempre più vicino all’Inter. Il rilancio a 15 milioni non ha sortito grandi effetti, la Roma è ferma ancora a 20, ma c’è la possibilità che questa diventi una trattativa ad ampio raggio con l’inserimento di Mauro Icardi.

L’estate di Mauro Icardi, dal 6 luglio ufficialmente fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte, è ancora completamente in bilico. Da una parte c’è il Napoli, dall’altra c’è la Roma.

Il clima comincia a essere quello delle partite vere. Persino dal punto di vista dell’ambiente, visto che a Perugia stasera sono attesi quasi 4000 tifosi della Roma, con relativi problemi di ordine pubblico.

IL MESSAGGERO – A Manchester, sponda United, lievita la voracità della società bianconera e indirettamente si decide il mercato della Roma. Se la Juve fa centro anche nell’acquisto di Lukaku, il club giallorosso deve solo restare in scia e sfruttare l’onda bianconera per Higuain.

Petrachi vuole regalare un nuovo difensore a Fonseca. Tra gli obiettivi ci sono Alderweireld del Tottenham e Lovren del Liverpool, ma attenzione: il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto.

LA REPUBBLICA – Uno dei più positivi e professionali in questa prima parte del ritiro è stato Edin Dzeko, nonostante abbia già da settimane le valigie pronte per andare all’Inter. Promossi a pieni voti Under e Kolarov e ha convinto anche Pastore. Rimandato Schick.

IL TEMPOInizialmente programmata per il 1 settembre, il derby tra Roma e Lazio dovrebbe essere anticipato al 31 agosto.

La Roma è ancora alla ricerca del nuovo centravanti e Mauro Icardi rimane una possibilità. Domenica ad Ibiza c’è stato un incontro con l’entourage dell’argentino.

CORRIERE DELLO SPORT – La fumata tra Dzeko e l’Inter è ancora nera. Petrachi gli ha proposto il rinnovo ma il bosniaco ha risposto”no”: vuole i nerazzurri.

Petrachi incontrerà il fratello-agente di Higuain, Nicolas, per convincerlo a venire alla Roma. L’intesa con la Juventus c’è ed è totale: 9 milioni per il prestito e 27 per il riscatto.

Fonseca è arrivato a Roma da poco più di un mese e già si è lasciato conquistare dalla sua nuova città. Stasera il portoghese parlerà in conferenza stampa per la prima volta dopo la sua presentazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie