Si lavora sulla cessione di Steven Nzonzi
Come riporta “fr.sports.yahoo.com“, non solo Robin Olsen sembra ormai diretto in Francia al Montpellier, ma anche il centrocampista ex Siviglia portato da Monchi ĆØ prossimo al ritorno in patria.
Il mediano, infatti, sarebbe finito nel mirino del Rennes: la cifra pagata la scorsa estate dalla Roma non può essere investita dai transalpini che puntano al prestito, inserendo un diritto di riscatto che però sia āscontatoā rispetto a quanto sborsato un anno fa dal club giallorosso.
? INFO YAHOO SPORT ? Le Stade Rennais est très intéressé par le champion du monde Steven Nzonzi. Les Bretons viseraient également un autre finaliste de la CDM, le défenseur croate Domagoj Vida.
ā”ļø https://t.co/QxouYsed8u pic.twitter.com/XDEUis15hlā Yahoo Sport France (@YahooSportFR) August 8, 2019



Resta.! ?
Magariiiii