Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petrachi a Milano. E’ il giorno di Dzeko?

Il ds giallorosso è a Milano: i possibili scenari

Giornata di mercato molto calda per il futuro della Roma: come appreso dalla redazione di siamolaroma.it il ds giallorosso, Gianluca Petrachi, si trova a Milano, per possibili sviluppi sul fronte Edin Dzeko. Il club capitolino rimane comunque alla finestra per tante operazioni, sia in entrata che in uscita. L’approdo di Romelu Lukaku all’Inter, infatti, potrebbe sbloccare il mercato degli attaccanti di cui sono protagonisti Edin Dzeko, Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Sugli ultimi due punta forte la Roma. Per quanto riguarda la difesa il nome più caldo al momento è quello di German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina.

Il ds leccese ha incontrato a Milano l’agente di Dzeko, Silvano Martina. L’entourage del giocatore spinge per la cessione all’Inter, ma la Roma continua a respingere. Alle 11 i due si sono incontrati per discutere la situazione. I giallorossi non sembrano più intenzionati a cedere il bosniaco, come riporta calciomercato.com, perché continua a mancare un’alternativa valida che Petrachi non è certo di riuscire a comprare. Intanto Antonio Conte freme per vedere Dzeko in nerazzurro. Si attendono novità.

Petrachi potrebbe lavorare da Milano anche sul fronte uscite legate agli esuberi: su tutti il trasferimento di Robin Olsen al Montpellier, squadra francese che milita in Ligue 1, dopo aver chiuso ieri per il ritorno, seppur in prestito, di Karsdorp al Feyenoord.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chris Smalling
Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma ad un anno dalla scadenza e l'Inter lo cerca...
Le parole di Belloni: "I giallorossi non hanno ancora un direttore sportivo ufficiale"...
Sardar Azmoun può restare alla Roma e il club lavora al suo riscatto in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie