Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovren: leadership per la difesa. La Roma vira sul croato

La virata di Petrachi sul croato del Liverpool

Al debutto del suo Liverpool in Premier League contro il Norwich, Dejan Lovren non era seduto nemmeno in panchina. Solo tribuna per il calciatore croato, che non rientra più nei piani di Jurgen Klopp ed al centro di una trattativa di mercato per arrivare alla Roma. Petrachi vuole mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo difensore centrale, per permettere al tecnico portoghese di sistemare la difesa, apparsa ancora vulnerabile in occasione dell’amichevole contro l’Athletic Bilbao.

La trattativa però è ancora tutta da definirsi: i giallorossi si muovono per un prestito oneroso a 2 milioni con l’ipotetico riscatto legato al verificarsi di determinate condizioni, per un importo complessivo di circa 13 milioni di euro. Il Liverpool, invece, vorrebbe cedere immediatamente, per una cifra intorno ai 20 milioni. Uno scarto, dunque, di circa 7 milioni tra richiesta ed offerta e divergenze sulla formula. Ieri un intermediario era a Trigoria per limare le distanze tra i club. Altro ostacolo da superare è l’ingaggio che percepirebbe il calciatore: il croato avrebbe chiesto un quadriennale da 4 milioni di euro più bonus, mentre l’offerta della Roma sarebbe, per ora, ferma a 3 milioni più bonus.

Alternative: ci sono stati contatti per Daniele Rugani. Il cartellino del calciatore però costa più di quanto i dirigenti della Roma non vogliano spendere, ed il calciatore non vuole lasciare la Juve per un prestito. Petrachi tiene d’occhio anche il mercato brasiliano: piacciono Lucas Verissimo del Santos e Leo Pereira dell’Atletico Paranaense. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Dybala dall’Argentina, Mou scalpita “Champion is back”, il campione è tornato. La foto postata...

Ultimo test pre-Bologna per la Roma di Mourinho Il test di oggi contro la Viterbese,...

Solbakken

Solbakken a Roma, Carnevali gela Pinto su Frattesi E mentre Solbakken sbarca a Roma, Carnevali...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie