Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Icardi apre alla Roma: Petrachi ci crede

Tutta la rassegna stampa in un click

La Gazzetta dello Sport – Per la difesa giallorossa, Petrachi si sta concentrando sul croato Lovren: è finito in tribuna nell’esordio stagionale dei Reds contro il Norwich ed è pronto ad accettare l’offerta della Roma. Ne parla l’ex terzino Marco Cassetti: “Non è velocissimo, mi ricorda Fazio”. In attacco sono due i nomi che a Trigoria si stanno seguendo con maggiore attenzione: il primo è Mariano Diaz (la gara con il Real sarà l’occasione giusta per parlarne), il secondo è Ben Yedder (ma i rapporti con il Siviglia di Monchi non sono tra i migliori). Parla intanto Pau Lopez in vista della sfida con il Real: mancherà Veretout ma il dubbio è sulla presenza o meno di Dzeko. Per sbloccare l’affare che porterà il bosniaco in giallorosso, Inter pronta a valutare l’inserimento del giovane Esposito.

Tuttosport – La novità delle ultime ore è importante e arriva direttamente da casa Icardi: Wanda e l’attaccante argentino hanno iniziato a rivalutare l’offerta della Roma. Più che un sì definitivo, si tratterebbe di una prima apertura.

La Repubblica – Petrachi lavora su più fronti per completare la rosa giallorossa ma a breve incontrerà Vigorelli per trovare l’accordo per il rinnovo di Zaniolo.

Il Messaggero – C’è anche la Roma per Mauro Icardi: i giallorossi pronti ad offrire 40 milioni più il cartellino di Dzeko, per un’operazione che farebbe felice entrambe le operazioni. Petrachi lavora anche sulla difesa e il ruolo di esterno: Lovren in pole position mentre Fonseca ha chiesto esplicitamente Rony LopesPau Lopez intanto lancia il guanto di sfida: “Siamo pronti a tornare in alto, dove la Roma merita di stare”. Domenica arriva il Real, in un Olimpico rinnovato.

Il Tempo – E’ aperta la caccia al bomber per il post Dzeko: la Roma si è convinta di avere qualche chance da giocarsi sul tavolo della trattativa per Icardi. Dalla Tunisia la possibilità di un’amichevole contro l’Esperance in data 18 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic TUTTOSPORT – Idea rinnovo per Mourinho LEGGO –...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie