Resta in contatto

Rassegna Stampa

A settembre si discuterà il rinnovo di Ünder e Pellegrini

A settembre sarà il momento dei rinnovi dei due talenti giallorossi

Non appena terminerà il mercato, Petrachi convocherà a Trigoria gli agenti di Ünder e Pellegrini per discutere il rinnovo del contratto. Il turco, che era in parola con Monchi per un adeguamento economico (guadagna poco più di un milione, vorrebbe arrivare almeno a due più bonus), è stato tolto dal mercato perché Fonseca lo considera un punto fermo e quindi, anche per farlo stare sereno, il club convocherà il suo agente in autunno.

Discorso diverso per Pellegrini. In quel caso non si tratterà soltanto di una trattativa economica, ma l’agente del centrocampista e la Roma ragioneranno sulla clausola da trenta milioni che, anche per la prossima estate, consentirebbe al giocatore di liberarsi a giugno per una cifra che può essere anche divisa in due parti. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa