Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Pipitone lascia la Nazionale: “È arrivato il momento di dare la possibilità a qualcun altra di realizzare questo sogno”(FOTO)

Il portiere giallorosso: “Ho avuto la fortuna di realizzarlo insieme a persone meravigliose. Di più non potevo chiedere”

Rosalia Pipitone, portiere della Roma Femminile e dell’Italia, ha detto ufficialmente addio ai colori azzurri attraverso un lungo e toccante post su Instagram:

“È arrivato il momento di lasciar spazio a chi meriterà questa maglia da me tanto desiderata e tanto amata. È arrivato il momento di dare la possibilità a qualcun altra di realizzare i sogni che.. sicuramente come è stato per me.. ha sin da bambina.  Io ho avuto la fortuna di poter realizzare il sogno più grande.. Ho avuto la fortuna di realizzarlo insieme a persone meravigliose. Di più non potevo chiedere. Che strano come il tempo sia davvero relativo
Una maglia indossata solo due anni ma vissuti talmente tanto intensamente che sembrano molto.. ma molto di più.. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto e che fanno parte di questo meraviglioso gruppo.. TUTTI! Ringrazio I mister..lo staff e tutte le persone che lavorano per permetterci di “lavorare” nelle migliori condizioni possibili. Ringrazio Milena per avermi dato la possibilità di realizzare un sogno che ormai sembrava irrealizzabile
Ringrazio me stessa per non aver mai smesso di crederci e non aver mai mollato
Ringrazio le mie amate compagne.. Loro le ringrazio più di tutti e so che mi mancheranno da morire.. Posso dire che la mia fortuna più grande nell essere chiamata in nazionale non è stata indossare la maglia tanto attesa.. Ma nel trovare compagne.. AMICHE.. persone che oltre la rivalità in campo.. faranno sempre parte della mia vita!  Ringrazio la mia Nazionale. SIETE LA SQUADRA CHE OGNI TIFOSA O GIOCATRICE DESIDERA. Vi seguirò sempre. Sarò sempre la vostra prima tifosa. E ci sarò sempre per voi. Grazie per tutto. IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO PERCORSO CON LE QUALIFICAZIONI EUROPEE.. FORZA AZZURRE E.. FORZA NON SI MOLLA UN C…. ”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il momento di lasciar spazio a chi meriterà questa maglia da me tanto desiderata e tanto amata. È arrivato il momento di dare la possibilità a qualcun altra di realizzare i sogni che.. sicuramente come è stato per me.. ha sin da bambina. Io ho avuto la fortuna di poter realizzare il sogno più grande.. Ho avuto la fortuna di realizzarlo insieme a persone meravigliose. Di più non potevo chiedere ❤️ Che strano come il tempo sia davvero relativo Una maglia indossata solo due anni ma vissuti talmente tanto intensamente che sembrano molto.. ma molto di più.. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto e che fanno parte di questo meraviglioso gruppo.. TUTTI! Ringrazio I mister..lo staff e tutte le persone che lavorano per permetterci di “lavorare” nelle migliori condizioni possibili. Ringrazio Milena per avermi dato la possibilità di realizzare un sogno che ormai sembrava irrealizzabile Ringrazio me stessa per non aver mai smesso di crederci e non aver mai mollato Ringrazio le mie amate compagne.. Loro le ringrazio più di tutti e so che mi mancheranno da morire.. Posso dire che la mia fortuna più grande nell essere chiamata in nazionale non è stata indossare la maglia tanto attesa.. Ma nel trovare compagne.. AMICHE.. persone che oltre la rivalità in campo.. faranno sempre parte della mia vita! Ringrazio la mia Nazionale ❤️.. SIETE LA SQUADRA CHE OGNI TIFOSA O GIOCATRICE DESIDERA? Vi seguirò sempre Sarò sempre la vostra prima tifosa E ci sarò sempre per voi Grazie per tutto❤️? IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO PERCORSO CON LE QUALIFICAZIONI EUROPEE.. FORZA AZZURRE E.. FORZA NON SI MOLLA UN C…. ??

Un post condiviso da Rosalia Pipa Pipitone (@rosaliapipapipitone) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la sfida contro il Sassuolo...
Conquistata la finale di Coppa Italia Femminile, le ragazze di Spugna si concentrano sulla Poule...
Il tecnico delle giallorosse ha suonato la carica ai microfoni della società, in vista del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie