Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma chiude il precampionato. Dzeko è il faro

Tutta la rassegna stampa in un click

La Gazzetta dello Sport – La Roma di Paulo Fonseca vince con l’Arezzo ma balla dietro: urge un difensore e il nome caldo rimane quello di Daniele Rugani. Intanto il portoghese valuterà in questi giorni il turco Cetin: voluto fortemente da Petrachi, ha 10 giorni per convincere FonsecaContento Perotti del gol e del ruolo che Fonseca gli sta ritagliando, bene anche Zaniolo, incoronato da Mancini come il talento azzurro più promettente. Contro il Genoa torneranno a disposizione anche Veretout e Pastore. Sul fronte mercato, tante le possibili uscite: si lavora invece sul prestito di Zappacosta.

Il MessaggeroEdin Dzeko festeggia il rinnovo a modo suo: tanti palloni toccati e il gol del momentaneo 1-2 in favore dei giallorossi. La permanenza del bosniaco ovviamente cambia tutto nei piani di mercato di Petrachi: ora spazio ad un difensore e un’occasione nel ruolo di esterno.

Il Corriere della Sera – La Roma batte anche l’Arezzo, nell’ultimo test precampionato, ma soffre oltremodo dietro: urge rinforzo di spessore per Fonseca. Segna Dzeko, alla “prima” dopo il rinnovo: l’agente ha spiegato ai microfoni di Trs tutti i retroscena dell’affare.

La Repubblica – Il rinnovo di Dzeko ha portato nuovo entusiasmo in casa Roma: il più felice appare Florenzi, convinto che la Roma abbia fatto sul mercato il miglior acquisto possibile. Intanto il bosniaco conduce i giallorossi alla vittoria contro l’Arezzo: buona la prestazione di Zaniolo.

Il TempoEdin firma, rinnova e segna: anche contro l’Arezzo, il bosniaco appare con personalità il faro della Roma. Ora Petrachi può concentrarsi sul difensore, aspettando che il mercato regali un’occasione. Infine, tra una decina di giorni, il sorteggio dei gironi di Europa League: la Roma è tranquilla, tra le teste di serie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie